Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    Sì, ovvero ti prepari agli anni futuri [/supersaibal]
    rileggi bene più sotto

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    preparo un esame senza aver seguito, senza sapere che libro usare e senza sapere cosa studiare? [/supersaibal]
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    rileggi bene più sotto [/supersaibal]

:ti aspetto al varco:

cmq fai come credi, il mio era solo un suggerimento pratico

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    :ti aspetto al varco:

cmq fai come credi, il mio era solo un suggerimento pratico [/supersaibal]
    già faccio fatica a studiare le cose che mi spiegano, se poi devo studiare qualcosa che nn mi hanno spiegato, che nn so dove cercare, e che non so se studiare è una tragedia...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    se fossi in te inizierei a bere.. e c metterei un mese per riprendermi.. io praticamente finisco gli esami e rinizio i corsi..

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    algebra lineare e analisi 1?
    io di analis 20 .. lo ridò ..
    di algebra lineare (da noi si chiama discreta ) l'esame è l'8.. [/supersaibal]
    dovrei andare anche io a darlo quell'esame, ma sono molto indecisa...che dici, mi iscrivo e almeno uno lo faccio a sta sessione?

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    dovrei andare anche io a darlo quell'esame, ma sono molto indecisa...che dici, mi iscrivo e almeno uno lo faccio a sta sessione? [/supersaibal]
    parli di discreta?.. bhe c sono da sapre 10 teoriemi con la dimostrazione .. e da saper fare gli es da ciapai (trova na base di qui risolvi la matrice di la fai la scala .. bla bla bla).. però almeno l'esame puoi rifarlo a tutti gli appelli del semestre e ti tiene in considerazione il voto + alto ..

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    dovrei andare anche io a darlo quell'esame, ma sono molto indecisa...che dici, mi iscrivo e almeno uno lo faccio a sta sessione? [/supersaibal]
    mica ti retrocedono di categoria se non lo passi... provaci, che ti costa

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    mica ti retrocedono di categoria se non lo passi... provaci, che ti costa [/supersaibal]
    e lo so che non mi retrocedono...è che mi fregano i calcoli e i teoremi...l'ultima volta ho preso 17 mi sono imbarcata in un cacchio di sistema...
    ma si mi sono appena iscritta
    almeno uno me lo sbologno

Bako, vieni a farlo pure tu?

hfish ma ingegneria o solo informatica?

perchè se fai informatica non cullarti troppo.. il primo anno l'hanno reso merda xkè troppa gente prendendo 3 ad analisi su 30 si demoralizzava, oppure 1 a discreta (non a caso 30 e lode in algebra e analisi (al passaggio del nuovo ordinamento) con 1 settimana di studio per entrambe.. senza aver seguito..)

il secondo e il terzo ti fanno un culo quadro.. cmq allora ci vediamo a settembre ad architettura se capiti col vanneschi comincia a pregare pure le tue scarpe
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
    hfish ma ingegneria o solo informatica?

perchè se fai informatica non cullarti troppo.. il primo anno l'hanno reso merda xkè troppa gente prendendo 3 ad analisi su 30 si demoralizzava, oppure 1 a discreta (non a caso 30 e lode in algebra e analisi (al passaggio del nuovo ordinamento) con 1 settimana di studio per entrambe.. senza aver seguito..)

il secondo e il terzo ti fanno un culo quadro.. cmq allora ci vediamo a settembre ad architettura se capiti col vanneschi comincia a pregare pure le tue scarpe [/supersaibal]
    ingegneria informatica...

lo so che il primo semestre è stato reso una cavolata, me ne sono reso conto dall'orale di informatica...

matematica mi hanno detto che già serve ascremare un po' il corso, e poi al secondo semestre c'è fisica che spezza le gambe a 3/4 degli iscritti...

non a caso il primo anno siamo 240, divisi in due corsi, dalla a alla k e dalla l alla z... al secondo anno questa distinzione, chissà perchè, nn c'è più

Permessi di invio