c'è anche una bella mozzarella di bufala ovviamente
![]()
![]()
c'è anche una bella mozzarella di bufala ovviamente
![]()
![]()
Ma in questo modo, cioè secondo il tuo template, è possibile visualizzare il preload (cioè avere un feedback grafico di ciò che stà accadendo) del secondo swf. sul primo e poi, finito il preload avere il tasto che appare ????
:master: :master: :master:
forse è tardi ma nn ho capito
Mi spiego meglio,
I tre tasti sono sul FRAME1.swf e rappresentano le tre date della manifestazione.
gli swf1/2/3, contengono le slide dei concerti che si sono tenuti nel giorno e per questo sono pesanti.
Il FRAME1.swf ha tutti i contenuti "testuali" sezioni, contatti, blalblalbla... ora l'effetto che voglio ottenere è che mentre l'utente si sfoglia i contenuti testuali una barra di preload visibile, monitorizza il caricamento dei tre file che, uno alla volta termineranno con l'apparizione del tasto per linkarsi alle rispettive pagine...
La domanda è:
1. dove metto i preload in tutte le scene, compreso ovviamente FRAME1.swf
2. se è possibile vedere sul FRAME1.SWF solo il preload di swf1. (ad esempio) dal momento che mi sembra che il filmato sia hidden fino al completo caricamento....
Spero di aver addrizzato il tiro...grazie.
Per la mozzarella non ti posso fare niente, io sono una Mucca non una Bufala...hihihihihi![]()
OK forse hai mollato grazie lo stesso...buonanotte, se domani ne hai voglia fammi sapere...
Per tutti gli altri in ascolto, se avete le risposte alle mie domande....
Ci sarà latte anche per Voi....
quando avete tempo qualcuno mi può mandare per favore il file di esempio di crescenzo così me lo studio?
grasssieeeeeeeeeee![]()
![]()
ho capito il tuo problema e cmq come ti dicevo la tua strada nn è la migliore in quanto cmq l'utente deve aspettare che si caricano tutti i filmati esterni >>conseguenza un notevole tempo di attesa praticamente lo stesso se metti tutto insieme
invece devi fare come ti stavo dicendo qualche risposta precedente
devi far caricare il filmato principale e poi alla click dei pulsanti devi caricare i filmati esterni con relativo preload
e quindi la barra che scorre pre vedere lo stato di avanzamento
così almeno nn devono aspettare che si carichi tutto per iniziare a vedere qualcosa
in genere questa è la strada migliore
si devi mettere il preload in tutti i filmatidove metto i preload in tutte le scene, compreso ovviamente FRAME1.swf
sia in quello principale frame1.swf sia in quelli esterni se vuoi vedere lo stato di avanzamento degli stessi
cmq considera la mia soluzione
xchè parli di scene???
![]()
![]()
ciao crescenzo...ben tornato
mentre scrivevo l'ennessimo 3d mi sono accorta che mi hai risposto..
adesso mi leggo quanto da te postato e se tu ti leggi il nuovo 3d vedi a cosa ho riscontrato...
![]()
ciao suakin, mi manderesti l'esempio di crescenzo a krikkk CHIOCCIOLA email.it? :rollo: