Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
  1. #21
    infatti ti richiama il label, io ti ho fatto un'esempio

    allora puoi fare cosi:
    [code]
    conta=2&label1=io,robot&data1=10/10/2005&label2=kill bill&data2=11/10/2005&file=tuacartella/file.swf
    codice:
     myArray[i] = new Object(); 
    myArray[i]["label"] = _root.dati["label"+i]; 
    myArray[i]["data"] = _root.dati["data"+i]; 
    myArray[i]["file"] = _root.dati["file"+i]; 
    this.path.lista.addItem(myArray[i]["label"]+ " - " +myArray[i]["data"],myArray[i]["file"] ); 
    }
    poi
    codice:
    var listener:Object = new Object(); 
    listener.change = function(evt:Object):Void 
    { 
    var item:Object = evt.target.selectedItem.data; 
    loadMovie(item,"film"); 
    } 
    lista.addEventListener("change", listener);
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio



    ...........

  2. #22
    no non mi funziona...
    intanto ti ringrazio. devo chiudere adesso.
    al massimo faccio un up stasera se non riesco... (probabile)

    se no non esite una cosina più "pulita" nel senso senza conta... magari in xml...

    è che io purtroppo di queste cose ne so poco... non mi sono mai informato più di tanto... e adesso mi servirebbe

    ciao grazie mille per adesso

  3. #23
    se ti va passami il fla te lo modifico e te lo rinvio

    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio



    ...........

  4. #24
    prima di modificare quello buono sto facendo delle prove su un file nuovo...

    c'è un semplice component list
    e i due script che girano in questo 3d

    cmq puoi scaricare da qui SCARICA... grazie!
    poi per reinviarli basta che aggiungi teo@ al dominio fotovideosnoopy.it

    grazie... non ci perdere troppo tempo

  5. #25
    ti ho fatto due esempi
    uno con il dataGrid che secondo me è più indicato
    guarda

    e uno con la list box

    guarda

    adesso fai tu

    scarica

    anche se rimango del parere che devi usare un database

    scrissi un tutorial qui devi solo studiarti la parte asp e access ma si può utilizzare anche php e mysql il principio è lo stesso

    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio



    ...........

  6. #26
    intanto grazie davvero...

    penso possa andare bene...
    volevo chiederti:
    è possibile eliminare conta... e semplificare lo script? per esempio a me non serve che se non c'è nessun recond lui mostra il messaggio di attenzione... cioè mi basta che mi legge il txt...


  7. #27
    in questo caso conta è necessario altrimenti il ciclo non funziona,
    lo script è veramente molto semplice già cosi com'è, e poi conta lo devi mettere solo la prima volta poi non lo metti più.

    PS: per quale dei due esempi hai optato
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio



    ...........

  8. #28
    avevo in mente di fare con la listbox
    il datagrid non lo avevo preso in considerazione ma riguarderò meglio...

    lo script è nato per il datagrid vero?...
    riguarderò meglio... per adesso listbox...

    grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.