Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: [medico] pillola

Utente di HTML.it L'avatar di pgm
    l'hanno detto anche a me. e mi spiace tantissimo.

l'unica cosa è starle vicino nella maniera più assoluta

[supersaibal]Originariamente inviato da Natalie
    vabbè puo' capitare, anche se ci stai attento...
    cmq stai tranquillo che si risolverà
    [/supersaibal]
    spero. adesso non è il momento per avere un bambino.

le probabilità che rimanga gravida ci sono ma non sono altissime (credo) ma vogliamo stare tranquilli (con tutti i sensi di colpa annessi però)

[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    si ma prima la prendi e meglio è...

ah.. si sta abbastanza male dopo che la si è presa..
    mi hanno detto che è molto dolorosa.. [/supersaibal]
    io invece ho un'amica che l'ha presa e non è stata così male...speriamo che anche alla tua non dia troppi problemi, anche se cmq è meglio star male per qualche giorno piuttosto che ritrovarsi con un bambino se non è il momento per averlo...
    LUFO TI VOGLIO BENE!!!!!

io invece ho un'amica che l'ha presa e non è stata così male...speriamo che anche alla tua non dia troppi problemi, anche se cmq è meglio star male per qualche giorno piuttosto che ritrovarsi con un bambino se non è il momento per averlo... [/supersaibal]
    la penso come te, ma io no sono lei. vorrei poterla prendere e stare male al posto suo.

[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    si ma prima la prendi e meglio è...

ah.. si sta abbastanza male dopo che la si è presa..
    mi hanno detto che è molto dolorosa.. [/supersaibal]
    si hanno dei giramenti di testa e sensi di nausea abbastanza forti, ma questo naturalmente dipende anche da persona a persona e dal tipo di reazione che ha una certa persona di fronte al farmaco. Conta che lo sbalzo ormonale dovuto all'assunzione è tremendamente alto.
    Sono d'accordo sul fatto che sarebbe meglio evitare certi farmaci, ma anche se ci sta molto attenti può sempre capitare un qualche inconveniente.

@pgm: tranquillo e in bocca al lupo!agite piuttosto in fretta però!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
    si hanno dei giramenti di testa e sensi di nausea abbastanza forti, ma questo naturalmente dipende anche da persona a persona e dal tipo di reazione che ha una certa persona di fronte al farmaco. Conta che lo sbalzo ormonale dovuto all'assunzione è tremendamente alto.
    Sono d'accordo sul fatto che sarebbe meglio evitare certi farmaci, ma anche se ci sta molto attenti può sempre capitare un qualche inconveniente.

@pgm: tranquillo e in bocca al lupo!agite piuttosto in fretta però!
    [/supersaibal]
    ti ringrazio manuel

[supersaibal]Originariamente inviato da pgm
    la penso come te, ma io no sono lei. vorrei poterla prendere e stare male al posto suo. [/supersaibal]
    credo che a lei basti averti vicino e sapere che in questo momento puo' contare su di te...
    LUFO TI VOGLIO BENE!!!!!

credo che a lei basti averti vicino e sapere che in questo momento puo' contare su di te... [/supersaibal]
    spero che basti

[supersaibal]Originariamente inviato da pgm
    spero che basti [/supersaibal]
    tu cerca di starle accanto piu' che puoi, tranquillizzala e dopo che prende la pillola falla stare a riposo per un po'...
    LUFO TI VOGLIO BENE!!!!!

tu cerca di starle accanto piu' che puoi, tranquillizzala e dopo che prende la pillola falla stare a riposo per un po'... [/supersaibal]
    certamente farò così, ma la situazione è un pò più complicata.

diciamo solo che le nostre vite per il momento sono abastanza incasinate. quindi sarebbe necessario risolvere i problemi propri e poi semmai in futuro pensare ad un bambino

Permessi di invio