l'hanno detto anche a me. e mi spiace tantissimo.
l'unica cosa è starle vicino nella maniera più assoluta
l'hanno detto anche a me. e mi spiace tantissimo.
l'unica cosa è starle vicino nella maniera più assoluta
spero. adesso non è il momento per avere un bambino.[supersaibal]Originariamente inviato da Natalie
vabbè puo' capitare, anche se ci stai attento...
cmq stai tranquillo che si risolverà
[/supersaibal]
le probabilità che rimanga gravida ci sono ma non sono altissime (credo) ma vogliamo stare tranquilli (con tutti i sensi di colpa annessi però)
io invece ho un'amica che l'ha presa e non è stata così male...speriamo che anche alla tua non dia troppi problemi, anche se cmq è meglio star male per qualche giorno piuttosto che ritrovarsi con un bambino se non è il momento per averlo...[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
si ma prima la prendi e meglio è...
ah.. si sta abbastanza male dopo che la si è presa..![]()
mi hanno detto che è molto dolorosa.. [/supersaibal]
LUFO TI VOGLIO BENE!!!!!
la penso come te, ma io no sono lei. vorrei poterla prendere e stare male al posto suo.[supersaibal]Originariamente inviato da Natalie
io invece ho un'amica che l'ha presa e non è stata così male...speriamo che anche alla tua non dia troppi problemi, anche se cmq è meglio star male per qualche giorno piuttosto che ritrovarsi con un bambino se non è il momento per averlo... [/supersaibal]
si hanno dei giramenti di testa e sensi di nausea abbastanza forti, ma questo naturalmente dipende anche da persona a persona e dal tipo di reazione che ha una certa persona di fronte al farmaco. Conta che lo sbalzo ormonale dovuto all'assunzione è tremendamente alto.[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
si ma prima la prendi e meglio è...
ah.. si sta abbastanza male dopo che la si è presa..![]()
mi hanno detto che è molto dolorosa.. [/supersaibal]
Sono d'accordo sul fatto che sarebbe meglio evitare certi farmaci, ma anche se ci sta molto attenti può sempre capitare un qualche inconveniente.
@pgm: tranquillo e in bocca al lupo!agite piuttosto in fretta però!
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
ti ringrazio manuel[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
si hanno dei giramenti di testa e sensi di nausea abbastanza forti, ma questo naturalmente dipende anche da persona a persona e dal tipo di reazione che ha una certa persona di fronte al farmaco. Conta che lo sbalzo ormonale dovuto all'assunzione è tremendamente alto.
Sono d'accordo sul fatto che sarebbe meglio evitare certi farmaci, ma anche se ci sta molto attenti può sempre capitare un qualche inconveniente.
@pgm: tranquillo e in bocca al lupo!agite piuttosto in fretta però!
[/supersaibal]
![]()
credo che a lei basti averti vicino e sapere che in questo momento puo' contare su di te...[supersaibal]Originariamente inviato da pgm
la penso come te, ma io no sono lei. vorrei poterla prendere e stare male al posto suo. [/supersaibal]
LUFO TI VOGLIO BENE!!!!!
spero che basti[supersaibal]Originariamente inviato da Natalie
credo che a lei basti averti vicino e sapere che in questo momento puo' contare su di te... [/supersaibal]
tu cerca di starle accanto piu' che puoi, tranquillizzala e dopo che prende la pillola falla stare a riposo per un po'...[supersaibal]Originariamente inviato da pgm
spero che basti [/supersaibal]
LUFO TI VOGLIO BENE!!!!!
certamente farò così, ma la situazione è un pò più complicata.[supersaibal]Originariamente inviato da Natalie
tu cerca di starle accanto piu' che puoi, tranquillizzala e dopo che prende la pillola falla stare a riposo per un po'... [/supersaibal]
diciamo solo che le nostre vite per il momento sono abastanza incasinate. quindi sarebbe necessario risolvere i problemi propri e poi semmai in futuro pensare ad un bambino