Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Velocipedi Equestri

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    [supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
    Non era una competizione grafica, fortunatamente per Laura! [/supersaibal]
    lo so, ma cmq a me piace molto, mentre "il nostro" e' solo testo in una pagina bianca... puoi darmi ragione, no?

[supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
    Ma da chi la prendi?

Io non capisco la gente che si intromette con fare da saputello in discussioni ch non lo riguardano. [/supersaibal]
    non molto il fare del saputello, dal momento che nel mio primo post a riguardo specifico per ben due volte che non sono bene informato sui fatti... e che nel caso sono pronto ad ascoltare chi ne sa più di me a riguardo.

però tu stessa ammetti di aver commesso delle scorrettezze... dunque è logico che il mio parere non può che essere quello che ho espresso!

Comunque ho tutto il diritto di dire il mio parere, a maggior ragione avendo specificato che non sono partecipe della cosa, nè che sono perfettamente informato sui fatti.

Se poi a te questo non piace, non mi riguarda affatto.

Ma più leggo informazioni a riguardo (uno dei motivi per cui sto scrivendo qui consiste proprio nel riceverne) e più mi convinco che Laura ha meritatamente vinto il concorso. Con buona pace tua

ps. ma alla fine vi eravate iscritti ? io ancora non l'ho capito se sono solo voci o se è vero...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    non voglio essere io a dire chi ha vinto il concorso e chi no...
    però laura di certo non ha copiato pagine altrui (di certo non ha violato leggi) quindi a rigori di logica è lei giustamente ad essere arriavata prima..

non trovi? [/supersaibal]
    quoto.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

tanto per confermare la mia fama di rompipalle, stronzo e infame

vi ricordo mie certe parole scritte in un certo post

"per me il vincitore vero è questo:

www.laurabattaglia.com/velocipedi_equestri.htm

è riuscito a mettere insieme qualità grafica e contenuti ottimizzando il tutto per stare primo "

il bello che quando l'ho scritto io mi avete bestemmiato contro in 50, adesso che lo scrive lei tutti a complimentarsi

nvedi che ......

tra l'altro c'era una postilla sul regolamento
    se vince una femmina deve postare la sua foto in bikini ... quindi aspetto con ansia

Entro ed esco dalla discussione velocemente.

Mi domando :

Ma al progetto VE.com ha partecipato solo Elena?
    Ma non eravate più di una ventina (se non molti di più!)

Ora non si vede più nessuno?
    Rimane solo Elena come parafulmine di tutto?

Cos'è vi siete ritirati tutti prima della chiusura del concorso?

Ma mi sembra strato, è come quando si gioca a baseball e la palla rompe una finestra e rimane solo li, solo l'ultimo coglione con la mazza in mano, mentre tutti fuggono, o tutti dicono "Mah io stavo solo guardando ..", "Ma io davo una mano a raccolgiere le paiilne che uscivano dal campo ...".

Sono stati commessi degli errori, ma non mi sembra giusto, abbandonare l'Elena come un cane sull'autostrada.

Eravate in molti, e mi sembra strano che ne rimanga uno solo o pochi più.

Scusatemi ...

Non c'è l'ho con nessuno in particolare e non critico i risultati del consorso.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

postilla

confermo la postilla, letta anche io...

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    [supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
    ma che palle tutte ste polemiche..

morale della favola hai vinto, ma chissenefrega del resto ? [/supersaibal]
    ragazzi ,sta diventando veramente pallosa la storia, è vero potrei non leggere il 3d,
    ma ormai tutto è finito, è chiaro come siano andate le cose...

vogliamo trascorrere un'altra settimana a dire tu hai copiato... il mio è bello... mi hanno offeso....

non avete nulla di megli da fare?? andate a lavorare, testare..

concludo ribadendo comunque i mie complimenti a VE.com perchè secondo me senza la nota fesseria avrebbe vinto comunque e faccio i complimenti a Laura per il risultato ottenuto....

ciao....

un altro mistero:

sin da subito (o quasi) che le pagine duplicate siano state messe su ve.com si è alzato un polverone (giustamente) di chi si sentiva plagiato.

bene, visto che ve.com stava dalla parte del torto perchè non le avete levate ste pagine???!?!

elena, avresti subito molte meno minacce.

Sempre tutti a far polemica, porca miseria che mandrilloni

Ve.com si era in tanti. Siamo rimasti in pochi a collaborare.

Elena non è stata abbandonata da nessuno.

Io sono uno dello staff di ve.com con mansioni di amministrazione nel forum(ultimamente mi sono occupato della sua indicizzazione) e della mia sezione

Inoltre ho contribuito con molti link.

Ripeto nessuno di noi ha abbandonato nè ve.com nè elena, ognuno si è preso le sue responsabilità.

Io il mio l'ho sempre dato per ve.com e per tutti quelli che partecipavano(a volte mi addormentavo tardi la notte)

Io ripeto che ho saputo delle pagine dal post di Andrea Martin, poi ho sentito il perchè e percome. Molto Poi.

Ho sempre detto che non mi piaceva che fossero copiate le pagine, e sarà sempre così.

Ma la cosa non mi ha toccato visto che dopo aver contattato Elena in pvt per dirgli cosa pensavo molti altri forummisti si erano munito di coltelli e spranghe(con le giuste metafore )e hanno detto e fatto di tutto contro ve.com e sopratutto contro ELENA.

Dicendo di tutto, anche cose che fanno stare molto male.

Siamo tutti consapevoli di cosa è successo, ma trovo altamente inutile sporcare questo spazio concesso da html.it con queste parole.

Mi trovo di nuovo a dover chiedere scusa e spero che si finisca con tutte queste polemiche, concorso finito.

Rinnovo i complimenti a Laura, non perchè li devo come qualcuno dice.

Io ho già detto per me i migliori siti quali sono dopo ve.com, vero El e Martin?

Finiamola dai.

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    and the winner is...

Laura!

AUGURONI!

[allora sono terzo? ]

Permessi di invio