Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Originariamente inviato da danny7
    grazie per i consigli,ma io non sono capace a moddare,vorrei evitare di manomettere la scheda acquistata...vorrei una buona scheda per la grafica 3D,rendering,ecc.
    la sk video serve solo per visualizzare il lavoro durante la fase di progettazione, poi il rendering lo fa la cpu, quindi credo sia meglio un buon processore , per la sk video sempre meglio una nvidia per via del miglior supporto opengl
    Non so i prezzi delle quadro entry level...mi informerò

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it
    allora è meglio puntare sul processore e sulla RAM?

sicuramente

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it
    certo c'è sempre questa disputa tra Pentium 4 e Amd...chi dice una cosa chi un'altra...
    Comunque per il mio scopo cioè grafica 3D a parte un buon processore e tanta RAM che scheda grafica sarebbe indicata?

bhe le nvidia in ambito opengl vanno meglio e calcolando che molti programmi di grafica usano queste api meglio una nvidia.
    per il modello non so quanto vorresti spendere sul nuovo pc?
    e cmq forse i p4 con ht vanno meglio con le applicazioni 3D grazie appunto al supporto di suddetti programmi all'ht
    cmq gli ultimi amd a64 non sono affatto malaccio, anzi.
    la scelta cmq ricade tra p4 con socket775 o amd a64 con socket939.

Ciao!

cmq ti consiglio di vedere questi test per meglio segliere la cpu: link
    la maggior parte dei p4 sono meno performanti degli amd a64.

buona scelta

Ciao!

Utente di HTML.it
    Infatti pensavo a un AMD 3000.Non ricordo bene però perchè col socket 939

Originariamente inviato da Zermak
    bhe le nvidia in ambito opengl vanno meglio e calcolando che molti programmi di grafica usano queste api meglio una nvidia.
    per il modello non so quanto vorresti spendere sul nuovo pc?
    e cmq forse i p4 con ht vanno meglio con le applicazioni 3D grazie appunto al supporto di suddetti programmi all'ht
    cmq gli ultimi amd a64 non sono affatto malaccio, anzi.
    la scelta cmq ricade tra p4 con socket775 o amd a64 con socket939.

Ciao!
    Nel 3D invece va meglio AMD, il pentium ha un lieve vantaggio solo per il rendering video, che è tutt'altra cosa dal rendering 3D

Originariamente inviato da darkmavis
    Nel 3D invece va meglio AMD, il pentium ha un lieve vantaggio solo per il rendering video, che è tutt'altra cosa dal rendering 3D
    si infatti se leggi il post dopo l'ho detto
    gli ho dato quel link per fargli vedere se la cpu che prendeva poteva essere superiore alla rispettiva amd o p4.
    cmq si nella maggior parte dei test, come detto prima, è l'amd che ha la meglio

Ciao!

Permessi di invio