Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Grandissimo capolavoro, rovinato da un finale orribile, secondo me. [/supersaibal]
    a me non pare, perché dici questo?

[spoiler]

Volevi che morissero tutti? o parli di come loro si sono salvati quando erano piccoli?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

lo lessi tanto tempo fa e non ricordo il finale CHI PUO' RACCONTARLO QUI?

pero' mi ricordo benissimo la scena delle sanguisughe

IT è semplicemente il capolavoro assoluto di Stephen King, scritto prima che si trasformasse del tutto nell' autore "commerciale" che è oggi...
    Basta solo vedere come sta allungando il brodo negli ultimi tre libri della serie "La torre nera". L' ultimo libro ha lo stesso numero di pagine di IT ma è millemila volte meno coinvolgente.
    Il molto meno conosciuto "Il Talismano" vale tutta la serie...

[supersaibal]Originariamente inviato da muaddib
    Il molto meno conosciuto "Il Talismano" vale tutta la serie... [/supersaibal]
    Sbaglio o "Il talismano" è scritto a 4 mani con un altro autore (lo stesso con cui ha scritto "Gli occhi del drago" o qualcosa del genere, di cui tra l'altro il talismano dovrebbe essere il seguito) ? :master:

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    uno dei più bei libri che ho letto (avevo 13 anni) dopo "Le notti di Salem" sempre del mitico King. [/supersaibal]
    ù
    Concordo sul secondo a me It non è mai piaciuto. 2 palle..

@Kennyt

Se ti piace IT ti consiglio di leggere tutti i capolavori "giovanili" di King.
    ad esempio:

"Carrie"
    "Shining"
    "Cujo"
    "Le notti di Salem"
    "la Zona morta"
    "Christine"
    "Tommyknocker"
    "Misery"

Le raccolte "A Volte ritornano" e "Scheletri"

E libri un po' meno conosciuti quali
    "La lunga marcia"
    "L'uomo in fuga"
    "L'occhio del drago" (uno dei primi esperimenti fantasy)

[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    lo lessi tanto tempo fa e non ricordo il finale CHI PUO' RACCONTARLO QUI?

pero' mi ricordo benissimo la scena delle sanguisughe [/supersaibal]

]Il gruppo sconfigge It, Richie, Bill entrano nella sua mente, mentre Beverly accudisce il corpo di Eddie, e Covone (non ricordo il nome) uccide le uova. Alla fine distruggono mezza Derry, Bill fa riprendere coscienza alla moglie e il nero scrive il diario, ma sa che dimenticherà tutto.

Poi c'è il finale di come loro hanno sconfitto It la prim volta e di come sono fuggiti (una gang bang su Beverly...) e poi la promessa dei 7.

FINE
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Sbaglio o "Il talismano" è scritto a 4 mani con un altro autore (lo stesso con cui ha scritto "Gli occhi del drago" o qualcosa del genere, di cui tra l'altro il talismano dovrebbe essere il seguito) ? :master: [/supersaibal]
    E' stato scritto assieme a Peter Straub.
    Nel 2001 è uscita una specie di continuazione "la casa nel Buio", che (cheppalle) ha la pretesa malriuscita di collegare il protagonista del Talismano alla Torre Nera... 'na schifezza.

Gli "occhi del drago" è un esperimento fantasy abbastanza a se stante, ma secondo me ben riuscito.
    Quantomeno non ha scopiazzato a man bassa Tolkien come nella Torre Nera...

[supersaibal]Originariamente inviato da rents27
    è uno dei libri che mi è piaciuti meno insomnia.. davvero..

IT molto bello.. il finale a dispetto di molti commenti positivi non mi è piaciuto.. [/supersaibal]
    a suo tempo it mi piacque e non dico sia brutto ma insomnia riuscì a prendermi di più

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    ]Il gruppo sconfigge It, Richie, Bill entrano nella sua mente, mentre Beverly accudisce il corpo di Eddie, e Covone (non ricordo il nome) uccide le uova. Alla fine distruggono mezza Derry, Bill fa riprendere coscienza alla moglie e il nero scrive il diario, ma sa che dimenticherà tutto.

Poi c'è il finale di come loro hanno sconfitto It la prim volta e di come sono fuggiti (una gang bang su Beverly...) e poi la promessa dei 7.

FINE
    [/supersaibal]
    Ecco ora ricordo cosa mi ha annoiato a morte...

Permessi di invio