guarda dalla finestra.. .. vedi quella donna che porta a spasso il cane? bèh la donna è 7chiaviche.. il cane.. bèh hai capito..[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
OT
ho intascato i quattrini in 6 banconote da dieci..[/supersaibal]
![]()
guarda dalla finestra.. .. vedi quella donna che porta a spasso il cane? bèh la donna è 7chiaviche.. il cane.. bèh hai capito..[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
OT
ho intascato i quattrini in 6 banconote da dieci..[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
guarda dalla finestra.. .. vedi quella donna che porta a spasso il cane? bèh la donna è 7chiaviche.. il cane.. bèh hai capito..[/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
ma che puttana..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
al telepass non mi sorpassa mai nessuno, dev'essere che zio need......![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Afflitto da Carnauserite acuta?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
al telepass non mi sorpassa mai nessuno, dev'essere che zio need......[/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Afflitto da Carnauserite acuta?VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
la prossima volta scendi e gentilemnte la tiri fuori dalla macchina, la denudi e le provochi piacere solleticando le sue zone erogene col tuo apparato sessuale.. alchè avendole fatto questo piacere, rimonti in macchina, esportando il piacere fisico ad altre bisognose di affetto, che sfogano la propria insoddisfazione sessuale per strada
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
a parte questo caso, generalmente sono i maschietti a sorpassarlo[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
la prossima volta scendi e gentilemnte la tiri fuori dalla macchina, la denudi e le provochi piacere solleticando le sue zone erogene col tuo apparato sessuale.. alchè avendole fatto questo piacere, rimonti in macchina, esportando il piacere fisico ad altre bisognose di affetto, che sfogano la propria insoddisfazione sessuale per strada [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
incidenti di percorso...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
a parte questo caso, generalmente sono i maschietti a sorpassarlo[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
la prossima volta scendi e gentilemnte la tiri fuori dalla macchina, la denudi e le provochi piacere solleticando le sue zone erogene col tuo apparato sessuale.. alchè avendole fatto questo piacere, rimonti in macchina, esportando il piacere fisico ad altre bisognose di affetto, che sfogano la propria insoddisfazione sessuale per strada [/supersaibal]
ma se quella che sorpassa poi si rivela una cessa immonda che fa?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da alain
la prossima volta tiragli una manganellata sul cofano [/supersaibal]
questa è la soluzione che prediligo!
odio la vilenza fisica!![]()