andavo alle elementari[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ma quanti anni hai?VVoVe: [/supersaibal]
![]()
andavo alle elementari[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ma quanti anni hai?VVoVe: [/supersaibal]
![]()
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
a 12 anni io ero un paninaro![]()
e avevo anche l'album dell figurine[/supersaibal]
:maLOL:
lo sai che dopo questa affermazione potresti essere preso per il culo a vita, te ne rendi conto?![]()
nooooo questa noooo SAIBAL IL PANINARO :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
pure io!!![supersaibal]Originariamente inviato da saibal
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
lo sai che dopo questa affermazione potresti essere preso per il culo a vita, te ne rendi conto?[/supersaibal]
chi ha la mia età dovrebbe ricordarsele... erano quelle col papero paninaro![]()
w la topa
[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
a 12 anni io ero un paninaro[/supersaibal]
![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
[supersaibal]Originariamente inviato da alain
pure io!!! [/supersaibal]
no!!!... mi dissocio.![]()
facciamo che a 12 anni ero un darkettone![]()
w la topa
YUPPIE ROMANO[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
no!!!... mi dissocio.![]()
facciamo che a 12 anni ero un darkettone[/supersaibal]
![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
mado che nostalgia...[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
chi ha la mia età dovrebbe ricordarsele... erano quelle col papero paninaro[/supersaibal]
ricordo...
tutte le avevo![]()
eri un gran gallo di dio?
Le figure panini hanno sempre avuto il papero.[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
chi ha la mia età dovrebbe ricordarsele... erano quelle col papero paninaro[/supersaibal]
Sulla bustina c'era il tipo in rovesciata. In verde.![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato