Ok, infatti con quelle key hai visto in che posizioni ero.
Però ho perso anche con key che di commerciale non hanno proprio niente
Cmq cosa centra adsense?
Ok, infatti con quelle key hai visto in che posizioni ero.
Però ho perso anche con key che di commerciale non hanno proprio niente
Cmq cosa centra adsense?
uno ti ha copiato il sito tu hai fatto una modifica lo spider crede che tu sei lo spammer e lui e lónesto.. e li non puoi farci niente!!!
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Io non credo che gli spider siano così stupidi, in primis conoscono l'anzianità del sito, e inoltre si dice che ogni volta che un sito cambia radicalmente struttura l'anzianità venga riazzerata....[supersaibal]Originariamente inviato da key
uno ti ha copiato il sito tu hai fatto una modifica lo spider crede che tu sei lo spammer e lui e lónesto.. e li non puoi farci niente!!! [/supersaibal]
Ti faccio un esempio.
IO spider amo i tuoi testi del 18 gennaio 2005...tu aggiorni il 24 gennaio...e scrivi stronzate dentro,io spider leggo i testi e non mi piace piu e ti ribbutto indietro..nel trattempo io spammer so che i testi del 18 gennaio piace al bot che faccio ? ti linko sotto forma di puro link e faccio si che sul mio server si aprono i tuoi testi...io salgo e tu scendi
anzianita e altro non ha niente a che vedere con il posizionamento... se un sito e loffio e loffio giovane che vecchi
devo andare mi aspetta mediawiki
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Io non concepisco come possa essere un link "a tema", un link di un hotel che parla di "vacanze", può linkare un sito di un affittacamere, si o no? L'argomento sarà sempre "vacanza", ma come fa uno spider a distinguere?[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
Ora verrò sommerso di bla bla.... infatti posto prima di uscire dall'ufficio![]()
Signori siamo di fronte al fatto che GG comincia a considerare non dico esclusivamente ma sicuramente più significativamente i link a tema !!!!
Da inizio anno vale + un link da pr 3 a tema che due da 5 fuori tema.
Da ora, se volete farvi la LP, dovete costruirvela... con tastiera e mouse !
potete cominciare a sparare !!!!![/supersaibal]
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
Ache questo non è vero, l'anzianità resta in ogni caso[supersaibal]Originariamente inviato da maxolino
Io non credo che gli spider siano così stupidi, in primis conoscono l'anzianità del sito, e inoltre si dice che ogni volta che un sito cambia radicalmente struttura l'anzianità venga riazzerata.... [/supersaibal]
Credo che il crollo di alcuni siti, nonostante l'aumento dei bl, sia semplicemente dovuto ad una nuova variazione dell'algoritmo, o forse (speriamo) ad un momentaneo rimescolamento.
(mi scuso se stò intasando questa discussione, ma ho notato adesso una cosa che credo importante):
Tempo fà ho fatto scambio links con dei siti decisamente "non attinenti" con vari miei siti; ecco, quel mio sito cui parlavo prima è crollato nonostante l'aumento dei bl, ora noto che invece altri son saliti vistosamente; questo conferma la mia ipotesi in quanto a scambio links non attinenti.
ti rispondo io visto che conosco le tue serps molto bene, anche se non concorro direttamente visto che mi dice che vuole fare lui con quello li
1)non ci facciamo le classiche seghette mentali:
quelli che ti mostra google scordateli. Gli effetti di un link sono immediati, lascia stare google e link
2)è inutile dire i miei link sono aumentati ma sono sceso, low avrebbe detto: non è che se ho lavato la macchina e piove vuol dire che se lavo la macchina piove!
Mentre tu hai messo 3 bl, quello che non mi vuole dare in mano il coso li, ne ha messi 5
Quindi se non hai un quadro completo della serp non puoi dire aumento dei bl ma sono calato
Non sai mai quello che fanno gli altri e i link che ricevono(le nuove pagine si, ma ne vale la pena?), lo vedi solo dopo
Ci sono troppe cose da guardare e da considerare
Cmq un cosiglio da amico, lotta lotta e lotta molti di quello che sono sopra di te non sanno nemmeno cosa significa fare SEO, sono persone che non conoscono l'arte del mettere i link e della struttura.
![]()
Sono daccordo con tutto, ma quello che non mi spiego è perchè con TUTTE le keyword che tenevo sott'occhio, e sono 86, ho perso drasticamente posizione la notte tra il 2 e il 3 febbraio?[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
ti rispondo io visto che conosco le tue serps molto bene, anche se non concorro direttamente visto che mi dice che vuole fare lui con quello li
1)non ci facciamo le classiche seghette mentali:
quelli che ti mostra google scordateli. Gli effetti di un link sono immediati, lascia stare google e link
2)è inutile dire i miei link sono aumentati ma sono sceso, low avrebbe detto: non è che se ho lavato la macchina e piove vuol dire che se lavo la macchina piove!
Mentre tu hai messo 3 bl, quello che non mi vuole dare in mano il coso li, ne ha messi 5
Quindi se non hai un quadro completo della serp non puoi dire aumento dei bl ma sono calato
Non sai mai quello che fanno gli altri e i link che ricevono(le nuove pagine si, ma ne vale la pena?), lo vedi solo dopo
Ci sono troppe cose da guardare e da considerare
Cmq un cosiglio da amico, lotta lotta e lotta molti di quello che sono sopra di te non sanno nemmeno cosa significa fare SEO, sono persone che non conoscono l'arte del mettere i link e della struttura.
[/supersaibal]
Posso capire che i concorrenti abbiamo lavorato su una determinata key, ma possibile che su TUTTE, ma quando dico TUTTE intendo TUTTE e 46!!!!!!!!!!!
Il calo c'è stato quel giorno, e di questo ne sono sicuro, casualmente google ha aggiornato i pr...
A questo punto i casi secondo me sono 2:
1. o google ha già aggiornato i pr e io sono sceso...
2. ha fatto delle modifiche / aggiunte agli algoritmi...
Tu cosa ne pensi?