Nonostante non abbia subito svantaggi da questi movimenti devo dire che IMHO un altro pò della rilevanza dei risultati di google è andata perduta.
Contrari?
Nonostante non abbia subito svantaggi da questi movimenti devo dire che IMHO un altro pò della rilevanza dei risultati di google è andata perduta.
Contrari?
uhm scusate l'ignoranza...ma Font size=1 è considerato trucco? e perche mai? è cmq leggibile...[supersaibal]Originariamente inviato da gasmor
....., non ci sono trucchi tipo: font size=1, ....
riporto l'analisi approfondita:
[/supersaibal]
E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......
direi di aspettare l'aggiornamento definitivo dei datacenter + 2giorni per l'assestamento della serp prima di fare delle valutazioni definitive.
in ogni caso, credo che stravolgimenti simili ne vedremo spesso.
ricordo che tempo fà parlando con giorgio notammo l'aggiornamento frequente delle serp di msn, e ipotizzammo che google non sarebbe stato a guardare.
chissà![]()
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
ho ricontrollato ora e con quella key sono salito di altre 44 posizioni... ora sono 124 esimo.[supersaibal]Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
una da 378 a 168
[/supersaibal]
Dite che e' ancora momentanea?
Puo' solo salire o rischia molto anche di scendere?
appunto era questo che chiedevo[supersaibal]Originariamente inviato da frateralph
Siti over optimized, con alta densità delle parole chiave
predicato verbale???
suppongo "sono scomparsi"
[/supersaibal]
come ho scritto prima, fino a quando i DataCenter non sono tutti aggiornati si puo' ancora variare.[supersaibal]Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
ho ricontrollato ora e con quella key sono salito di altre 44 posizioni... ora sono 124 esimo.
Dite che e' ancora momentanea?
Puo' solo salire o rischia molto anche di scendere? [/supersaibal]
pero' diciamo che in via orientativa le posizioni cambieranno di poche posizioni in + o in -
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
quoto: diamo altre 48 ore ai risultati prima di trarre conclusioni, poi vedremo![]()
Si vedo anche io qualcosina
Finalmente sono arrivato ad una posizione importante ed è un po che lotto. Che soddisfazione!
Cmq aspettiamo
Sono 4 con gif animate 1 con programmi gratis(qua scendero) e in 4 pagina con programmi
Anche se ho come un cretino ho spinto la home per programmi, ora devo mettere un link in evidenza e curare molto meglio quella sezione
Io ho scritto un 3D ieri intitolato "anomalie in cache" e nessuno mi ha dato retta!
Anch'io ho siti che hanno perso tantissime posizioni e non mi spiego il perchè...
Npn ci resta che aspettare...
...viva la coda!
io non ho perso ho guadagnato e basta[supersaibal]Originariamente inviato da kuma13
Io ho scritto un 3D ieri intitolato "anomalie in cache" e nessuno mi ha dato retta!
Anch'io ho siti che hanno perso tantissime posizioni e non mi spiego il perchè...
Npn ci resta che aspettare... [/supersaibal]![]()