Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Fantocci, venghino.
    Scusa, che è un sito warez, piuttosto che spam o altro devi saperlo a prescindere? E' scritto nel DNA?
    [/supersaibal]

basta per favore... hai ragione tu

infatti se un sito parla di warez mica lo riconosci.. come non riconosci se è un sito presenta immagini pedofile

Io non ho idea della politica aziendale di HTML.it, però mi sembra che tu la faccia un po' troppo scontata, come se tutti conoscessero i siti che conosci tu.
    prima di oggi quel sito non lo conoscevo

[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    basta per favore... hai ragione tu

infatti se un sito parla di warez mica lo riconosci.. come non riconosci se è un sito presenta immagini pedofile [/supersaibal]
    ma che caspita c'entra, aprendo 'sto sito ricercamistafava.it cosa si vede? sembra un normale motore di ricerca.
    Mi spieghi una persona che non lo conosce come fa a sapere che rompa le balle su google?

ma che caspita c'entra, aprendo 'sto sito ricercamistafava.it cosa si vede? [/supersaibal]

e questo il punto. tu non lo sai riconoscere perciò dici cosi.
    fatti un giro sul forum di web marketing ricerca spam engine inizierai a capire come funzionano..

e questo il punto. tu non lo sai riconoscere perciò dici cosi.
    fatti un giro sul forum di web marketing ricerca spam engine inizierai a capire come funzionano..

[/supersaibal]
    e appunto quello che sto dicendo, voi che ci bazzicate magari li riconoscete a colpo d'occhio, ma magari chi si occupa della pubblicità su HTML.it no, ti pare?

O magari lo sanno e gli importa una sega, non lo sappiamo. Quello che sto dicendo è che non è certo e quindi la tua accusa buttata là mi sembra un po' prematura, tutto qua.

e appunto quello che sto dicendo, voi che ci bazzicate magari li riconoscete a colpo d'occhio, ma magari chi si occupa della pubblicità su HTML.it no, ti pare?

O magari lo sanno e gli importa una sega, non lo sappiamo. Quello che sto dicendo è che non è certo e quindi la tua accusa buttata là mi sembra un po' prematura, tutto qua. [/supersaibal]
    ma figurati se un sito come html.it non studia approfonditamente quali siti pubblicizza!
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

non si chiama spam engine, ma links factory...cmq teoricamente google dovrebbe riconoscere automaticamente questi tipi di siti e penalizzarli automaticamente nei page ranks...

[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    ma figurati se un sito come html.it non studia approfonditamente quali siti pubblicizza! [/supersaibal]
    io non lo so, si vede che hai più informazioni su html.it di me.

[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    non si chiama spam engine, ma links factory...cmq teoricamente google dovrebbe riconoscere automaticamente questi tipi di siti e penalizzarli automaticamente nei page ranks... [/supersaibal]

certo ... però sai com'è un sito pr7 importante come html.it gli dà una bella spintarella

certo ... però sai com'è un sito pr7 importante come html.it gli dà una bella spintarella [/supersaibal]

il problema sta in google...nel momento in cui quel sito scende di PR vedi come scende anche html

[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    il problema sta in google...nel momento in cui quel sito scende di PR vedi come scende anche html [/supersaibal]
    non è vero, e poi non è questo il problema..

Permessi di invio