Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 190
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    posso dirti l'esatto contrario i miei amici sono tutti di sinistra
    altra cosa sto fatto che chi ascolta metal è satanista è una cosa che da fastidio e io che sono un "metallaro" che ascolta black metal quello che appunto viene definito musica di satana da tantissimo fastidio e nn lo tollero, è come dire che tutti quelli di msn sono dei fascistoni e che uciderebbero il primo ebreo sotto mano.
    [/supersaibal]
    dalle 101 regole del black metal:
    81) Professa pubblicamente di essere satanista e aggiungi di far parte dell'antico passato pagano norvegese. Pretendi che queste due cose abbiano un senso insieme.

Ovviamente è una "parodia" ma fa capire che gli ignoranti ci sono sia dentro sia fuori la musica. Quante persone ascoltano black solo xkè "è cattivo" e gli piace sentire del growl... chi se ne frega dei testi, del "concept" che c'è dietro un album. L'importante è che ci sia un tizio caprino e un pentacolo in copertina.

Re: su canale 5 ora sette sataniche

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    stanno facendo vedere la storia di uan tizia che praticava sette sataniche...ovviamente è la mucisa il male
    mo il giornalista ha detto ascoltava black metal... e che cavolo centra?!?!
    poi ha detto che questo ascolta black metal ed ha scatti nervosi e cazzate simili ma xkè a me ste cose nn capitano?xkè devono dire tutte ste caxxate vorrei sapere!
    [/supersaibal]
    perchè per antonomasia il rock è collegato al satanismo da sempre, non a caso esiste la leggenda del Rock satanico . Dopo tutto negli anni ottanta novanta l'’heavy metal ha prodotto molte canzoni con testi che trattavano di esoterismo ...

poi ci sono addetti ai lavori che complicano le cose:
    Jon Nödtveidt ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alle accuse di razzismo rivolte nei confronti dei suoi Dissection. Il singer ha preso le distanze da queste ultime e ha sottolineato che i Dissection sono una band satanista e ha aggiunto che il razzismo non ha mai fatto parte della loro filosofia o della loro politica, concludendo con: "DISSECTION is a SATANIC band and the REBIRTH OF DISSECTION tour is our focus into bringing all our ANTI-COSMIC METAL OF DEATH!"
    capirai...

[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    e siccome c'è una copertina un pò così uno ascoltando il disco diventa devoto a satana? se è così si tratta di soggetti decisamente troppo deboli ed è meglio che non ascoltino niente. [/supersaibal]
    purtroppo la gente debole esiste, non possiamo fare finta di niente...
    poi se si chiama DEATH metal ci sarà pure un motivo no?

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    La prima volta che mia madre ha ascoltato Far Far North dal mio stereo era convinta che fossero cori nazisti. E tutto questo solo perchè gli ho detto che era genere "viking". Oh, ho dovuto tirare fuori i testi x convincerla che le canzoni parlavano di tutt'altro.[/supersaibal]
    è stato allora che ti ha diseredato?

IO SONO SATANA

Arrendetevi al vostro tristo destino.

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
    è stato allora che ti ha diseredato? [/supersaibal]
    no no, quello lo ha fatto dopo che ho dato fuoco ad una chiesa quì vicino costruendo sopra i resti ancora fumanti un altare pagano

[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    purtroppo la gente debole esiste, non possiamo fare finta di niente...
    [/supersaibal]
    che esistano pure, ma che non vadano ad ascoltare certe cose se poi non possono far a meno di impalare vittime sacrificali

Salve, ho visto il video e la testimonianza del padre di fabio tollis (scusate se ho sbagliato a scrivere il cognome) beh che dire mi sento offeso, mi sento offeso da ascoltatore di muscia metal, mi sento offeso come cittadino, mi sento offeso come uomo, ascolto musica black metal brutal metalma sono la persona più tranquilla di questo mondo, nn ho mai fatto del male a nessuno e mai lo farò, sono stato a tantissimi concerti metal sia in italia che all'estero e nn ho mai e dico mai visto sabba e cose simili. io credo che quando si parla di certe cose bisogna avere anche una certa conoscenza, cosa che voi nn avete dimostrato di avere, voi pensate che la musica sia la colpa di certi omicidi? nn pensate che sia una scusa per nascondere la verità?io penso che certe cose accadono perchè c'è un malessere generale ma di certo nn è dovuto alla musica. cordiali saluti un ascoltatore di musica black metal.

:rollo: questo era quello che volevo scrivere ma nn è pèossibile al massimo fanno mandare 120 caratteri

Permessi di invio