beh, ti detraggono i soldi che non fai di preavviso, che c'entra il TFR[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
vedi? [/supersaibal]![]()
a me devono pagare ancora lo stipendio di gennaio, li prenderanno da li i soldi.
beh, ti detraggono i soldi che non fai di preavviso, che c'entra il TFR[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
vedi? [/supersaibal]![]()
a me devono pagare ancora lo stipendio di gennaio, li prenderanno da li i soldi.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Il mese di gennaio è chiuso, non possojno detrarli da quella buusta paga.
Se non ti accordi, li tolgono da quella di febbraio, che, in caso di dimissioni conterrà TFR, percentuale di tredicesima maturata, giorni di lavoro effettuate, eventuali ferie maturate ma non godute...
Ma perché non parli con chi di dovere? In genere un accordo si trova tranquillamente a meno che i tuoi rapporti non siano irrimediabilmente compromessi...
hai presente la mentalità chiusa chiusina? Va beh, allora li toglieranno da febbraio e intaccheranno il TFR, anche se prima di vederlo in TFR, auguri :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Centurione
Il mese di gennaio è chiuso, non possojno detrarli da quella buusta paga.
Se non ti accordi, li tolgono da quella di febbraio, che, in caso di dimissioni conterrà TFR, percentuale di tredicesima maturata, giorni di lavoro effettuate, eventuali ferie maturate ma non godute...
Ma perché non parli con chi di dovere? In genere un accordo si trova tranquillamente a meno che i tuoi rapporti non siano irrimediabilmente compromessi... [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ma no, dipende da quanti anni sei dipendente... e comunque possono trattenere il TFR non più di sei mesi[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
hai presente la mentalità chiusa chiusina? Va beh, allora li toglieranno da febbraio e intaccheranno il TFR, anche se prima di vederlo in TFR, auguri :rollo: [/supersaibal]![]()
il TFR qui lo pagano entro 18 mesi (1 anno + 6 mesi) :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Centurione
Ma no, dipende da quanti anni sei dipendente... e comunque possono trattenere il TFR non più di sei mesi[/supersaibal]
ma per la cifra che è, non ho voglia di mettermi a ragionarci sopra più di tanto.
la liquidazione da cosa credi sia composta?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
hai presente la mentalità chiusa chiusina? Va beh, allora li toglieranno da febbraio e intaccheranno il TFR, anche se prima di vederlo in TFR, auguri :rollo: [/supersaibal]
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
che bello anche io mi licenzio
io pensavo occorresse dare 30 giorni di preavviso.
ma da quanto ho letto qui devo solo 15 giorni inoltre il mio nuovo contratto risale a ottobre quindi stò in una botte di ferro
ma ditemi una cosa. che succede se il datore di lavoro non firma le dimissioni?
e potrebbe denunciarvi nel caso in cui il fatto che tu te ne vai gli comporta un bel danno?