Mauuuuuzzzz!!! Come butta!!! (sempre stesso avatar, eh! Marpione!!!)
Mauuuuuzzzz!!! Come butta!!! (sempre stesso avatar, eh! Marpione!!!)
Con quella non ti serve la sfiga di mauz per rimanere a piedi, è un'auto con la sfiga built-in[supersaibal]Originariamente inviato da Centurione
Rover 25[/supersaibal]![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
anche la quarta auto è giappo?[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
... un Nissan Interstar ...
... un Nissan Vanette ...
... Honda Civic ... [/supersaibal]![]()
forse la tua sfiga ce l'ha con i gial.. oopsss.. 'orientali'
![]()
Mauz la tecnologia automobilista è contro di te...
comincia dalle piccole cose...cambia avatar e mettici un cornetto...poi gira in mountainBike...![]()
automobiliSTICA...si quella lì..![]()
[modalitàromanaccio]Eccerto, sei roscio e porti jella![/modalitàromanaccio][supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Nelle ultime2 settimane sono rimasto a piedi 4 volte con 4 veicoli diversi...Comincio a pensare seriamente di portare sfiga!!![]()
![]()
I primi sono stati 2 furgoni: un Nissan Interstar con cui non ho fatto nemmeno una trentina di km che già si era sfanculato un pistone (più altri problemucci vari) e un Nissan Vanette con serissimi problemi al motorino d'accensione (e infatti sul più non ne voleva sapere di ripartire)!!
Poi qualche giorno fa ero in macchina con una mia amica (Honda Civic nuova, con 7000 km scarsi) e in prima faceva fatica a salire di giri...a quanto ho capito si trattava di un gasolio schifoso (pieno di rimasugli d'acqua) che le avevano rifilato quel pomeriggio alla stazione di servizio...
Infine l'altro ieri sono stato 5 minuti netti ad aspettare un mio amico a motore spento, autoradio e frecce accese e mi si è scaricata la batteria...Per fortuna eravamo in 2 macchine e uno di noi aveva i cavi, però che palle!!![]()
Che dite, accendo un cero?[/supersaibal]
![]()
tranquilla, la mia è solo una fase transitoria...SPERO!![supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
mmmh...rischio di perdere il mio primato...[/supersaibal]
![]()
![]()
abbello!!!! Sbaglio o sono secoli che non ti si vede da queste parti?[supersaibal]Originariamente inviato da WeirdOmen
Mauuuuuzzzz!!! Come butta!!! (sempre stesso avatar, eh! Marpione!!!) [/supersaibal]VVoVe:
Tutto bene, a parte in campo automobilistico, e tu?![]()
azz...dici che è già di serie? Terribile!!!![supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Con quella non ti serve la sfiga di mauz per rimanere a piedi, è un'auto con la sfiga built-in[/supersaibal]
VVoVe:
Tutto bene, tutto bene, son fagiano dentro come sempre![]()