Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Proposta nuovo forum

  1. #21
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma pensa che palle poi fare il moderatore di questa sezione: "vai di qua, no è software, Reti, posta su Hardware, è OT, no lo chiudo perchè questo va su TopGirl..."
    Che compito gratificante [/supersaibal]
    infatti io pensavo pure di suggerire cionni come moderatore...va gratificato quel ragasso

  2. #22
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    VVoVe: ho paura...mi arrivano PVT da utenti bannati [/supersaibal]
    vedo le persone morte.. VVoVe:

  3. #23
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    vedo le persone morte.. VVoVe: [/supersaibal]
    ma è vero gli utenti bannati mi mandano pvt

  4. #24
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    ma è vero gli utenti bannati mi mandano pvt [/supersaibal]
    ma hanno nomi puccettosi??

  5. #25
    piuttosto si potrebbe creare un algoritmo che elabora il messaggio che si vuole postare ed in base alle parole rilevate suggerisce il forum adatto

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da ID-entity
    piuttosto si potrebbe creare un algoritmo che elabora il messaggio che si vuole postare ed in base alle parole rilevate suggerisce il forum adatto [/supersaibal]


    stai ancora vedendo matrix, per caso?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #27
    se pò fà... (con un po' di impegno stile google)





  8. #28
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da ID-entity
    piuttosto si potrebbe creare un algoritmo che elabora il messaggio che si vuole postare ed in base alle parole rilevate suggerisce il forum adatto [/supersaibal]
    manda l'idea a saibal.. vedrai cosa ti risponde..

  9. #29
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    io creo l'algoritmo e lo chiamo squicchibantur che è un nome cattivo e la smettiamo di dire che sono puccettoso

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    io creo l'algoritmo e lo chiamo squicchibantur che è un nome cattivo e la smettiamo di dire che sono puccettoso [/supersaibal]
    venerdì mi sono spacciato per te: tutto possono dire tranne che sei puccettoso!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.