infatti io pensavo pure di suggerire cionni come moderatore...va gratificato quel ragasso[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ma pensa che palle poi fare il moderatore di questa sezione: "vai di qua, no è software, Reti, posta su Hardware, è OT, no lo chiudo perchè questo va su TopGirl..."
Che compito gratificante[/supersaibal]
![]()

[/supersaibal]
Rispondi quotando
VVoVe: ho paura...mi arrivano PVT da utenti bannati
