può essere un idea[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
mangia meno fagioli e vedrai che non fai più pfsssssssss
[/supersaibal]
![]()
può essere un idea[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
mangia meno fagioli e vedrai che non fai più pfsssssssss
[/supersaibal]
![]()
Motivo ? Non scherziamo ti riderei in faccia fossi il negoziante[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
Vai dal tuo negoziante e mettigliele...dave cambiarle per forza! [/supersaibal]..
Cmq per correre io uso le asics col gel almeno non corri il rischio, e poi imho sono + comode per il mio piede, le nike hanno la pianta troppo stretta.
e io ti piglio a calci allora!!![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Motivo ? Non scherziamo ti riderei in faccia fossi il negoziante.. [/supersaibal]
xch c'è qualcuno che soffre![]()
Devi solo provarci[supersaibal]Originariamente inviato da ketchup suicide
e io ti piglio a calci allora!!!
xch c'è qualcuno che soffre[/supersaibal]
ti porto nello scantinato ti tolgo le corde vocali e ti torturo per due o tre anni di fila.
Beh..perchè immagino ci sia una garanzia anche per quello!Spendo 'na cifra e un mese dopo devo buttarle..ma ti do fuoco al negozio con te dentro!![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Motivo ? Non scherziamo ti riderei in faccia fossi il negoziante.. [/supersaibal]
![]()
ma che gusto c'è?? così non urla nemmeno.. è la parte più bella.. mettigli solo un catetere e il sacchetto almeno non sporca..[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Devi solo provarciti porto nello scantinato ti tolgo le corde vocali e ti torturo per due o tre anni di fila. [/supersaibal]
allora mettile in una baccinella dell'acqua e vedi doce è il buco poi ci attacchi una pezza da camera d' aria
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
IL CATETERE NO!!!tutto ma non il catetere è la cosa + fastidiosa del mondo...dopo le scarpe che soffiano[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
ma che gusto c'è?? così non urla nemmeno.. è la parte più bella.. mettigli solo un catetere e il sacchetto almeno non sporca.. [/supersaibal]![]()
ma il buco è enorme e il gas o quel cavolo di air è ormai uscito...[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
allora mettile in una baccinella dell'acqua e vedi doce è il buco poi ci attacchi una pezza da camera d' aria [/supersaibal]