Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: incidenti e precedenze

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da peste1
    Si spostano insieme al centro dell'incrocio. Se A ha centrato B svoltando a sx, ha torto. Se è stato B a centrare A svoltando a sx, ha torto lui.

Bisogna poi vedere il puntino al centro (C): era presente un cartello di obbligo di aggirare l'ostacolo a dx? Perché se non era presente i veicoli dovevano girare nella modalità che ho indicato, con il centro dell'incrocio a dx. [/supersaibal]

ecco, quello che hai disegnato è da criminale

forse non mi sono spiegata bene... il senso è il disegno di peste1...

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    non se c'è una campana rotatoria nel mezzo.
    Trinityk è impossibile che si siano scontrati contemporaneamente. Mica sono due autobus snodati... [/supersaibal]
    ti ho detto che è un incidente assurdo cmq non è una rotatoria eh? il puntino nero è il centro dell'incrocio...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ti ho detto che è un incidente assurdo cmq non è una rotatoria eh? il puntino nero è il centro dell'incrocio... [/supersaibal]
    allora sono due imbecilli a cui va ritirata la patente!

annina: ti avevo capito..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    passa prima A perchè quando B ha alla sua sinistra il punto nero ha alla sua destra A.
    A viene da destra e quindi ha la precedenza

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    ecco, quello che hai disegnato è da criminale [/supersaibal]
    Aspetta ho capito cosa hai capito. Ma se leggi il testo del post capisci che ho capito

Il cartello di obbligo non deve esserci per avere il centro dell'incrocio a dx.

Il disegno è da leggere con il testo del post

ti ho detto che è un incidente assurdo cmq non è una rotatoria eh? il puntino nero è il centro dell'incrocio... [/supersaibal]
    Comunque senza nessun cartello al centro + spartitraffico, il centro dell'incrocio deve rimanere a dx e le due macchine non si incontrano.
    Stefano

sarebbe l'ipotetico centro dell'incrocio sai, a scuola guida ti insegnavano che bisognava girarci attorno e... e non fate troppo affidamento al disegno, mi basta che abbiate capito la questione [/supersaibal]
    allora se nel centro non c'è nulla, come ha detto angiletto dovrebbe venir lasciato alla propria destra. ergo hanno sbagliato manovra.. o meglio, uno di loro ha sbagliato manovra.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    se invece A passa per primo avrà B alla sua destra e quindi gli deve dare la precedenza.

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    sarebbe l'ipotetico centro dell'incrocio sai, a scuola guida ti insegnavano che bisognava girarci attorno e... e non fate troppo affidamento al disegno, mi basta che abbiate capito la questione [/supersaibal]
    ahhhh
    Come dice Lufo: chi arriva per primo deve far passare l'altro.
    Immagina infatti che chi ti viene di fronte non deve girare ma andare dritto. Cosa dovresti fare? dar la precedenza.
    Quindi se devi girare, ti posizioni nel punto in cui puoi girare e dai la precedenza a chi ti viene di fronte.
    Una volta che hai via libera, vai.

Permessi di invio