Sono geniale di mio, naturalmente![]()
poi la vita mi ha resa anche saggia![]()
e ora sono praticamente l'undicesima meraviglia del mondo![]()
Sono geniale di mio, naturalmente![]()
poi la vita mi ha resa anche saggia![]()
e ora sono praticamente l'undicesima meraviglia del mondo![]()
Chiunque ha una qualche caratteristica mentale che lo mette sopra a una sua conoscenza di persone. A quella cosa lì ci siete arrivati da soli o per esperienza?
Ti riferisci forse all'età delle restanti meraviglie?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
e ora sono praticamente l'undicesima meraviglia del mondo[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Chiunque ha una qualche caratteristica mentale che lo mette sopra a una sua conoscenza di persone. A quella cosa lì ci siete arrivati da soli o per esperienza? [/supersaibal]![]()
cosa intendi per "caratteristica mentale"?
altra cosa sarebbe stato[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Chiunque ha una qualche caratteristica mentale che lo mette diverso a una sua conoscenza di persone. A quella cosa lì ci siete arrivati da soli o per esperienza? [/supersaibal]
Chiunque ha nozioni culturali che lo mettono sopra ad una sua conoscenza di persone... ma in quel caso sarebbe cultura.
anche[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Ti riferisci forse all'età delle restanti meraviglie? [/supersaibal]![]()
Ad esempio, Blues, tu hai la grande capacità di fare ragionamenti astrusi sul perchè il verde non è rosso. E' una cosa innata o hai avuto traumi da piccolo?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
altra cosa sarebbe stato
Chiunque ha nozioni culturali che lo mettono sopra ad una sua conoscenza di persone... ma in quel caso sarebbe cultura. [/supersaibal]
Cacapità di ragionare in un certo modo.[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
![]()
cosa intendi per "caratteristica mentale"? [/supersaibal]
ah... e le disgrazie del mondo allora? non oso immaginare...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
e ora sono praticamente l'undicesima meraviglia del mondo[/supersaibal]
![]()
![]()
capisco.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Cacapità di ragionare in un certo modo. [/supersaibal]
qui non c'è posto per me![]()