Ma se era di 50 non s'offendeva nessuno, sai?[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Troppo difficile, dovrebbe essere almeno da 70000 euro[/supersaibal]
![]()
Ma se era di 50 non s'offendeva nessuno, sai?[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Troppo difficile, dovrebbe essere almeno da 70000 euro[/supersaibal]
![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
tu si che sei un tipo strutto amMore mio[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Troppo difficile, dovrebbe essere almeno da 70000 euro[/supersaibal]
![]()
Ha chiesto l'aiuto del pubblico per quella del no frost. Un idiota
Certo che la calcolatrice...![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
ad 8000 euro si è ritirato! mamma che deficente!
nemmeno mia madre lo sapeva..... ma lei e la matematica sono 2 robe opposte.....
ma sto tipo è universitario.. ha 25-30 anni e fa di ste figure di merda in tv.......
cioè....
stasera sono passato a trovare la morosa...lei e la mamma mi hanno interrogato sulle domande che hanno fatto stasera e hanno stabilito nonostante il mio secco e preciso "NO!" che domani chiameranno per iscrivermi![]()
Quella del no frost...![]()
penso che dovevano cacciarlo quando ha chiesto l'aiuto a quella domanda.
Pensate per Scotti, che umiliazione dover sorridere...
non hai fatto lo scientifico ? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
io non lo sapevo[/supersaibal]
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
non hai fatto lo scientifico ? :master: [/supersaibal]
no ,il classico
w la topa