Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Troppo difficile, dovrebbe essere almeno da 70000 euro [/supersaibal]
    Ma se era di 50 non s'offendeva nessuno, sai?

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Troppo difficile, dovrebbe essere almeno da 70000 euro [/supersaibal]
    tu si che sei un tipo strutto amMore mio

  3. #23
    Ha chiesto l'aiuto del pubblico per quella del no frost. Un idiota

    Certo che la calcolatrice...

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  4. #24
    ad 8000 euro si è ritirato! mamma che deficente!

  5. #25
    nemmeno mia madre lo sapeva..... ma lei e la matematica sono 2 robe opposte.....

    ma sto tipo è universitario.. ha 25-30 anni e fa di ste figure di merda in tv.......

    cioè....

  6. #26
    io non lo sapevo
    w la topa

  7. #27
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    stasera sono passato a trovare la morosa...lei e la mamma mi hanno interrogato sulle domande che hanno fatto stasera e hanno stabilito nonostante il mio secco e preciso "NO!" che domani chiameranno per iscrivermi

  8. #28
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    562
    Quella del no frost...

    penso che dovevano cacciarlo quando ha chiesto l'aiuto a quella domanda.

    Pensate per Scotti, che umiliazione dover sorridere...

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    io non lo sapevo [/supersaibal]
    non hai fatto lo scientifico ? :master:
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
    non hai fatto lo scientifico ? :master: [/supersaibal]

    no ,il classico
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.