Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 102

Discussione: come devo sentirmi?

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Parlo con cognizione di causa.
    Sono stata ferma 18 mesi, ed ho la media del 28.
    Tornassi indietro, preferirei aver avuto la media più bassa ma una laurea. Non sai quanti treni lavorativi ho perso per non aver ancora preso quel pezzo di carta. [/supersaibal]
    18 mesi per tua scelta?
    Io sono rimasto fermo 3 mesi su un esame in cui prendevo sempre 18 (rifiutato) o venivo bocciato.
    Ho cambiato esame, ne ho fatti 3 e poi l'ho ripreso.
    28 alla prima botta.

[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
    ZuperDani qnti esami ti mancano? [/supersaibal]
    Sto facendo la tesi ora, ma mi sono fermata a 4 esami dalla fine. L'ultimo, Statistica, l'ho dato 3 volte.
    Un solo esame col voto più basso non ti fa buttare all'aria proprio nulla, e i professori quando ti vedono il libretto, se non sono stronzi, ti alzano il voto. Io mi sarei data 18, invece ho preso 24.

Sto facendo la tesi ora, ma mi sono fermata a 4 esami dalla fine. L'ultimo, Statistica, l'ho dato 3 volte.
    Un solo esame col voto più basso non ti fa buttare all'aria proprio nulla, e i professori quando ti vedono il libretto, se non sono stronzi, ti alzano il voto. Io mi sarei data 18, invece ho preso 24. [/supersaibal]
    Statistica

[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    18 mesi per tua scelta?
    Io sono rimasto fermo 3 mesi su un esame in cui prendevo sempre 18 (rifiutato) o venivo bocciato.
    Ho cambiato esame, ne ho fatti 3 e poi l'ho ripreso.
    28 alla prima botta. [/supersaibal]
    Non è stata una scelta, dubito fortemente che qualcuno possa scegliere di avere un blocco totale nello studio.

Non mi va di parlare di fatti personali, dico solo che se pure lavori, fermarsi per troppo tempo è molto più facile di quanto si creda. Col senno di poi, posso ripeterti quello che ho detto sopra, e cioè che preferirei avere avuto una media più bassa e una laurea, che trovarmi nella posizione in cui sono adesso.

Non è stata una scelta, dubito fortemente che qualcuno possa scegliere di avere un blocco totale nello studio.

Non mi va di parlare di fatti personali, dico solo che se pure lavori, fermarsi per troppo tempo è molto più facile di quanto si creda. Col senno di poi, posso ripeterti quello che ho detto sopra, e cioè che preferirei avere avuto una media più bassa e una laurea, che trovarmi nella posizione in cui sono adesso. [/supersaibal]
    Per scelta intendevo voti rifiutati oppure mancanza di studio proprio.

So che si perde tempo, stai parlando con uno che lavora da 6 anni e ha studiato, e ora prepara la tesi (nei ritagli di tempo e durante la notte).

Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    quando ti vedono il libretto, se non sono stronzi, ti alzano il voto. [/supersaibal]

:rollo: sono finiti quei tempi...
    ormai nn mi capita più
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

[supersaibal]Originariamente inviato da metallo

Stai parlando con uno che lavora da 6 anni e ha studiato, e ora prepara la tesi (nei ritagli di tempo e durante la notte). [/supersaibal]
    Uh, un collega allora

Il mio blocco non saprei come definirlo, se non per il fatto che ero stufa e volevo mollare tutto perchè mi ero resa conto che non mi piaceva più quello studio.

Ora mi è passata, eppure ho ancora molti rimpianti

Uh, un collega allora

Il mio blocco non saprei come definirlo, se non per il fatto che ero stufa e volevo mollare tutto perchè mi ero resa conto che non mi piaceva più quello studio.

Ora mi è passata, eppure ho ancora molti rimpianti [/supersaibal]

L'importante è che sia passata

Se puoi prenditi qualche giorno di vacanza
    in alternativa metti il nella sedia

[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
    Se puoi prenditi qualche giorno di vacanza
    in alternativa metti il nella sedia [/supersaibal]
    dentro la sedia?

Permessi di invio