i bus per le lunghe distanze, la metropolitana e i tram tu dici che a las vegas non li abbiano ancora importati?[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
a las vegas? non esattamente...![]()
[/supersaibal]
![]()
i bus per le lunghe distanze, la metropolitana e i tram tu dici che a las vegas non li abbiano ancora importati?[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
a las vegas? non esattamente...![]()
[/supersaibal]
![]()
se vuoi fare una vacanza di ribotta, hai ragione, ma per far quel tipo di vacanza la puoi fare anche a riccione, e spendi meno. Se invece ti interessa goderti i posti che vedi, lo puoi fare anche da solo.[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
in macchina. da solo. mmm... :\ bella noia...
vedi se potessi andare in 2 o 3 (non ho ancora chiesto) prenderei a nolo l'auto e via puntatina in colorado con la cadillac... figata. [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
forse ho dimenticato di precisare,che la cosa sarebbe per circa un mese o un'estate. non come soluzione a lungo termine.
se dovessi andare là per lavoro la cosa sarebbe ok, dato che poi ocminci frequentando i colleghi, ma come lavoretto intendevo qualcosa presso la loro corp. e non un vero lavoro... cioè a 20, las vegas... o conosci qualcuno o che cazzo fai? almeno per iniziare...
loro hanno figli grandi, le nipoti sono 2 gran fiche, ma vivono lontano... [/supersaibal]
E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
C'è il tuo bel aeroportino, sei a qualche ora d'auto dalla California. Las Vegas non è esattamente un mortorio...[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
a las vegas? non esattamente...![]()
[/supersaibal]![]()
guarda: ho risolto i tuoi problemi[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
a las vegas? non esattamente...![]()
[/supersaibal]
eccoti la pagina dei trasporti a las vegas![]()
Idem[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
in america non ci andrei neanche sotto ricatto...[/supersaibal]
E poi vuoi perderti l'occasione di vedere Venezia?
![]()
@rebelia: hanno solo bus, no metro.
@miki: il fatto è che lo spirito d'avventura ce l'ho, ma se vai in città più che avventura ti va di spassartela e fare esperienze nuove...
a las vegas, fidatevi, o c'hai compagnia o è difficile trovare svaghi come in california, che sono ad ogni angolo.
e poi: sinceramente un viaggio in auto da solo non lo farei mai. in compagnia vuoi mettere?
NON STO CERCANDO DI TEMPOREGGIARE, mi piacerebbe davvero, è che non avrei idea di cosa diavolo fare (da solo), mentre in compagnia ogni stronzata diventa buona!
ad ogni modo è ancora forse il periodo, perchè loro sono via quest'estate per un bel po (australia e hawaii) ed io sono indietro con gli esami.la laurea si prende prima o dopo l'estate? perchè io l'anno prossimo avrei finito i primi 3 anni...![]()
cvd, no metro, vedi post sopra.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
guarda: ho risolto i tuoi problemi
eccoti la pagina dei trasporti a las vegas[/supersaibal]
MA CHI SE NE FREGA DELLA METRO, prenderei in ogni caso l'auto! non è quello il punto.
Ecco, esatto.. QUAL E' IL PUNTO?????[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
non è quello il punto. [/supersaibal]![]()
![]()