Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60

Discussione: Non so che fare!...

  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    a las vegas? non esattamente...



    [/supersaibal]
    i bus per le lunghe distanze, la metropolitana e i tram tu dici che a las vegas non li abbiano ancora importati?

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    in macchina. da solo. mmm... :\ bella noia...


    vedi se potessi andare in 2 o 3 (non ho ancora chiesto) prenderei a nolo l'auto e via puntatina in colorado con la cadillac... figata. [/supersaibal]
    se vuoi fare una vacanza di ribotta, hai ragione, ma per far quel tipo di vacanza la puoi fare anche a riccione, e spendi meno. Se invece ti interessa goderti i posti che vedi, lo puoi fare anche da solo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    forse ho dimenticato di precisare,che la cosa sarebbe per circa un mese o un'estate. non come soluzione a lungo termine.

    se dovessi andare là per lavoro la cosa sarebbe ok, dato che poi ocminci frequentando i colleghi, ma come lavoretto intendevo qualcosa presso la loro corp. e non un vero lavoro... cioè a 20, las vegas... o conosci qualcuno o che cazzo fai? almeno per iniziare...

    loro hanno figli grandi, le nipoti sono 2 gran fiche, ma vivono lontano... [/supersaibal]


    E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    a las vegas? non esattamente...
    [/supersaibal]
    C'è il tuo bel aeroportino, sei a qualche ora d'auto dalla California. Las Vegas non è esattamente un mortorio...

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    a las vegas? non esattamente...



    [/supersaibal]
    guarda: ho risolto i tuoi problemi

    eccoti la pagina dei trasporti a las vegas

  6. #26
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    22
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    in america non ci andrei neanche sotto ricatto... [/supersaibal]
    Idem

  7. #27
    E poi vuoi perderti l'occasione di vedere Venezia?

  8. #28
    @rebelia: hanno solo bus, no metro.

    @miki: il fatto è che lo spirito d'avventura ce l'ho, ma se vai in città più che avventura ti va di spassartela e fare esperienze nuove...
    a las vegas, fidatevi, o c'hai compagnia o è difficile trovare svaghi come in california, che sono ad ogni angolo.
    e poi: sinceramente un viaggio in auto da solo non lo farei mai. in compagnia vuoi mettere?

    NON STO CERCANDO DI TEMPOREGGIARE, mi piacerebbe davvero, è che non avrei idea di cosa diavolo fare (da solo), mentre in compagnia ogni stronzata diventa buona!


    ad ogni modo è ancora forse il periodo, perchè loro sono via quest'estate per un bel po (australia e hawaii) ed io sono indietro con gli esami.la laurea si prende prima o dopo l'estate? perchè io l'anno prossimo avrei finito i primi 3 anni...

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    guarda: ho risolto i tuoi problemi

    eccoti la pagina dei trasporti a las vegas [/supersaibal]
    cvd, no metro, vedi post sopra.

    MA CHI SE NE FREGA DELLA METRO, prenderei in ogni caso l'auto! non è quello il punto.

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    non è quello il punto. [/supersaibal]
    Ecco, esatto.. QUAL E' IL PUNTO?????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.