[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
urca non ci avevo pensato!![]()
figo così!almeno non ti sbatti che hai la matura e poi l'ammissione
![]()
fai ironia?
![]()
:medagliamedaglia:[/supersaibal]
quanto basta
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
urca non ci avevo pensato!![]()
figo così!almeno non ti sbatti che hai la matura e poi l'ammissione
![]()
fai ironia?
![]()
:medagliamedaglia:[/supersaibal]
quanto basta
![]()
paghi per iscriverti al test....[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
ho letto sul sito del politecnico che posso fare il test di ammissione già quest'anno (faccio la quarta superiore), solo che non ci ho capito tanto di più![]()
devo fare l'iscrizione pagando il bollettino e poi registrandomi via internet, ok, ma poi il test quando si fa? a settembre insieme agli altri o cosa?? spegatemi[/supersaibal]
Non ti preoccupare....al test passano cani e porci!![]()
Tanto poi chi ha voglia di studiare e sa le cose emerge subito ai primi appelli...gli altri pagano e basta!
Bho telefona in segreteria.[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
ho letto sul sito del politecnico che posso fare il test di ammissione già quest'anno (faccio la quarta superiore), solo che non ci ho capito tanto di più![]()
devo fare l'iscrizione pagando il bollettino e poi registrandomi via internet, ok, ma poi il test quando si fa? a settembre insieme agli altri o cosa?? spegatemi[/supersaibal]
Basta che, se non passi non ti aggreghi ai soliti gruppi comunisti che fan passare tutti dichiarandolo illegale, ma come tutti gli altri ti iscrivi a fisica o a matematica, fai gli esami uguali e fai il passaggio di oprdinamento il secondo anno....