Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ah!
    Quindi tu vuoi dirmi che a smanettargli la palletta al topo, si è eccitato?
    [/supersaibal]
    Esatto!
    Ma poi, essendo maschio, ha preferito far comparire una procace pulzella

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Si sa che un mouse quando si ritrova la palla libera cerca la topa. [/supersaibal]

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,046
    Pulire il mouse? Facile
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Io ho sempre pulito la pallina del mouse tenendola in mano mentre mi lavo, appunto, le mani, mentre tolgo lo sporco sui rullini interni del mouse con l'unghia.

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Io ormai ho tutto wireless, ho solo il problema di pulire la tastiera che raccoglie briciole di vari spuntini, tabacco e altro, ma visto che non ho fili, la prendo la giro e scuoto con vigore, ci trovo pure le sorprese [/supersaibal]
    Quello lo faccio anche io con la tastiera dell'ufficio, che ha il filo. Una bella sgrullata e via.

    Una volta ho provato a pulirla con la bomboletta dell'aria, sono uscite forme di vita aliene incazzatissime per essere stata svegliate e da allora preferisco non disturbarle troppo
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #26
    Uh, se parliamo di tastiera nella mia c'é un ecosistema a parte.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Ultimamente, non mi ricordo se l'ho letto su un sito o l'ho sentito in radio o in tv, ma pare che la tastiera sia il posto di gran lunga più sporco in una casa o in ufficio. Pare anche più del cesso o della lavastoviglie prima del lavaggio.
    In fin dei conti risulta impossibile pulirla a fondo...

  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Ultimamente, non mi ricordo se l'ho letto su un sito o l'ho sentito in radio o in tv, ma pare che la tastiera sia il posto di gran lunga più sporco in una casa o in ufficio. Pare anche più del cesso o della lavastoviglie prima del lavaggio.
    In fin dei conti risulta impossibile pulirla a fondo... [/supersaibal]
    io la sterilizzo col napalm..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Ultimamente, non mi ricordo se l'ho letto su un sito o l'ho sentito in radio o in tv, ma pare che la tastiera sia il posto di gran lunga più sporco in una casa o in ufficio. Pare anche più del cesso o della lavastoviglie prima del lavaggio.
    In fin dei conti risulta impossibile pulirla a fondo... [/supersaibal]
    si è vero l'ho sentita anche io sta notizia , nelle tastiere ci sono :

    capelli
    briciole
    cenere
    polvere
    sugo di pomodoro
    yougurt
    polvere

    queste sono le cose più note che si trovano dentro una tastiera , l'ho sentita in radio sta notizia

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    io la sterilizzo col napalm.. [/supersaibal]
    Le lettere, rimangono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.