Esatto![supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ah!
Quindi tu vuoi dirmi che a smanettargli la palletta al topo, si è eccitato?
[/supersaibal]
Ma poi, essendo maschio, ha preferito far comparire una procace pulzella![]()
Esatto![supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ah!
Quindi tu vuoi dirmi che a smanettargli la palletta al topo, si è eccitato?
[/supersaibal]
Ma poi, essendo maschio, ha preferito far comparire una procace pulzella![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Si sa che un mouse quando si ritrova la palla libera cerca la topa.[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Pulire il mouse? Facile![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Io ho sempre pulito la pallina del mouse tenendola in mano mentre mi lavo, appunto, le mani, mentre tolgo lo sporco sui rullini interni del mouse con l'unghia.
Quello lo faccio anche io con la tastiera dell'ufficio, che ha il filo. Una bella sgrullata e via.[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
Io ormai ho tutto wireless, ho solo il problema di pulire la tastiera che raccoglie briciole di vari spuntini, tabacco e altro, ma visto che non ho fili, la prendo la giro e scuoto con vigore, ci trovo pure le sorprese[/supersaibal]
Una volta ho provato a pulirla con la bomboletta dell'aria, sono uscite forme di vita aliene incazzatissime per essere stata svegliate e da allora preferisco non disturbarle troppo![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Uh, se parliamo di tastiera nella mia c'é un ecosistema a parte.![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Ultimamente, non mi ricordo se l'ho letto su un sito o l'ho sentito in radio o in tv, ma pare che la tastiera sia il posto di gran lunga più sporco in una casa o in ufficio. Pare anche più del cesso o della lavastoviglie prima del lavaggio.
In fin dei conti risulta impossibile pulirla a fondo...
io la sterilizzo col napalm..[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Ultimamente, non mi ricordo se l'ho letto su un sito o l'ho sentito in radio o in tv, ma pare che la tastiera sia il posto di gran lunga più sporco in una casa o in ufficio. Pare anche più del cesso o della lavastoviglie prima del lavaggio.
In fin dei conti risulta impossibile pulirla a fondo... [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
si è vero l'ho sentita anche io sta notizia , nelle tastiere ci sono :[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Ultimamente, non mi ricordo se l'ho letto su un sito o l'ho sentito in radio o in tv, ma pare che la tastiera sia il posto di gran lunga più sporco in una casa o in ufficio. Pare anche più del cesso o della lavastoviglie prima del lavaggio.
In fin dei conti risulta impossibile pulirla a fondo... [/supersaibal]
capelli
briciole
cenere
polvere
sugo di pomodoro
yougurt
polvere
queste sono le cose più note che si trovano dentro una tastiera , l'ho sentita in radio sta notizia
Le lettere, rimangono?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
io la sterilizzo col napalm..[/supersaibal]
![]()