Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
    [supersaibal]Originariamente inviato da crycry
    grazie, comunque considera che il valore massimo dell'audio è 70, ieri era sui 55/60..... e poi, scusami ancora, come mai solo in certe circostanze? [/supersaibal]
    guarda, non sembri molto pratica, puoi fare solo due prove:

1) verificare che i cali di potenza si verifichino sempre negli stessi punti del film

2) riprovare il tutto a volume piu' basso o escludendo parte dei diffusori.

Se non ne hai voglia comprati un altro ht
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Membro Junior
    [supersaibal]Originariamente inviato da crycry
    grazie, comunque considera che il valore massimo dell'audio è 70, ieri era sui 55/60..... e poi, scusami ancora, come mai solo in certe circostanze? [/supersaibal]
    uhm..senza andare nei particolari..la potenza di picco di un ampli e' un valore inutile. Conta la potenza continua, quella cioe' in grado di venir erogata in maniera costante su tutti i diffusori.
    Solitamente nei film (e soprattutto nei dvd audio) gli ampli sono alla frusta proprio nelle scende piu' concitate, quando cioe' la potenza in uscita e' troppo bassa per "alimentare" in maniera adeguata tutti i diffusori. Finche' funzionano solo centrale e frontali quasi sempre nessun problema, ma quando anche i posteriori e il sub (anche quelli con ampli integrato) chiedono tutto, l'ampli non ce la fa.
    Specie con i kit 5.1

E comunque il livello del volume e' molto ma molto alto, calcola che io tengo il mio a -30Db, arriva fino a +20 ma gia' a -20 mi trema il divano
    Idealmente dovresti tenere il volume ben sotto la meta', da cosa dici sembra proprio che l'ampli sia ben sottodimensionato

Permessi di invio