Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    e invece la rubrica dov[ che viene salvata, c[ la maniera di backapparla senza avviare il sistema

Utente di HTML.it

problema con i file dbx

scusate se mi inserisco, ma ho un problema molto simile e non ne vengo a capo.

mi spiego: quando ho cambiato lavoro mi sono portata via dall'ufficio i miei bei file *.dbx convinta di poterli trasferire senza problemi sul mio pc di casa. A dire la verità inizialmente ero convinta di poter semplicemente mettere i file *.dbx nella cartella giusta e finita lì.

Ovviamente non ha funzionato :rollo:
    poi ho riprovato con la modalità Importa da Outlook ma c'è qualcosa che non va:
    - se faccio la procedura per andare a cercare la cartella dei file dbx mi dice che la cartella non contiene messaggi
    - se provo a "forzarlo" copiando i file dbx nella cartella in cui vorrei fossero (quella mia di casa, per intenderci) se gli faccio sovrascrivere i file (tipo: posta inviata, posta in arrivo, ...) poi outlook mi legge il file giusto con le mail vecchie dell'ufficio, quindi il problema non è di "incompatibilità dei file". Però continua a non vedere le altre cartelle. Ho provato anche a "prendere in giro" il computer creando delle cartelle nuove in Outlook per poi farle sovrascrivere (non so se a questo punto mi state più dietro!!!) ma stranamente a questo punto il computer non le sovrascrive ma le rinomina!!! AIUTOOOOOOO

per la maggior parte delle mail me ne fregherebbe anche poco, ma ci sono dei file in allegato che non posso richiedere al vecchio ufficio ma che mi servono

avete dei consigli?
    su internet avevo anche trovato un software (OE-Mail Recovery) che sarebbe utile, ho provato la versione free, ma non ho intenzione di spendere soldi per una cosa del genere!!!! non esiste qualcosa del genere completamente free? e comunque ho il dubbio che questo prg non mi recuperi gli allegati...

spero si sia capito qualcosa

cmq grazie (per lo sfogo!!!)

vale.b

Utente di HTML.it
    forse era meglio se cominciavo una nuova discussione... posso farlo o rischio di essere "bannata"?
    "Contro la stupidità umana neanche gli dei possono nulla" (Schiller)

Permessi di invio