:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da galz
E da bere?Io direi uno champagnino...
[/supersaibal]
o un bel vin santo...così tira su anche i calzini del suo vicino di casa che sta due piani sotto![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da galz
E da bere?Io direi uno champagnino...
[/supersaibal]
o un bel vin santo...così tira su anche i calzini del suo vicino di casa che sta due piani sotto![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
I pachino sono da fighetti, ben ti sta.![]()
Gli uomini veri usano i San Marzano putrefatti![]()
X
O la BurroBirra di Tb!!![supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
:maLOL:
o un bel vin santo...così tira su anche i calzini del suo vicino di casa che sta due piani sotto[/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
Bè, un collega metteva il pecorino sulla pasta con il tonno... poi si chiedeva come mai a mensa nessuno si sedeva al suo tavolo[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Infatti.. stavo proprio pensando ad una bella accoppiata: pasta con alici e un bel formaggio filante a legare il tutto...![]()
[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
ma va là, è un orologio! [/supersaibal]![]()
La pasta al cucù?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
adori lui e non me??[/supersaibal]
![]()
a dire il vero nella cucina è stato rivalutato l'uso del formaggio col pesce.. tant'è che i calamari ripieni di feta sono ottimi.. gli spaghetti con le vongole ottimi con una spolverata di parmigiano che ne esalta il sapore..[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Bè, un collega metteva il pecorino sulla pasta con il tonno... poi si chiedeva come mai a mensa nessuno si sedeva al suo tavolo[/supersaibal]
e la pasta col sugo e tonno con il formaggio è veramente buona..
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
San Marzano[/supersaibal]![]()
Maria Luisa
:master: Sciò, mi attacchi l'herpes[supersaibal]Originariamente inviato da Marialuisa
[/supersaibal]
![]()
X