a proposito qualcuno sa quanto viene il cofanetto che vendono (non in edicola ovviamente)
a proposito qualcuno sa quanto viene il cofanetto che vendono (non in edicola ovviamente)
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
[supersaibal]Originariamente inviato da tulsas
Però ti dico come ho aggirato il problema:
"Oh, babbo, in edicola escono tutti i film di Kubrick. E' un registone, non puoi non averli mai visti!"[/supersaibal]
![]()
Ecco un commento da un forum:
Tutta la discussioneieri ho preso Arancia Meccanica ma il video fa abbastanza schifo...non sembra neanche in 16:9 qualcuno ha avuto la stessa impressione?
Cmq l'unica scritta che c'è in più rispetto all'originale è "La cineteca Repubblica - Espresso" che c'è alla base del dvd, ma è scritto veramente in piccolo lo devi proprio andare a cercare per rendertene conto. Il dvd invece è del tutto uguale all'originale, cioè niente extra.
credo 150 €[supersaibal]Originariamente inviato da Melly
a proposito qualcuno sa quanto viene il cofanetto che vendono (non in edicola ovviamente) [/supersaibal]
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Boh... a me è sembrato accettabile, ma l'ho visto su una tv normale, niente home theatre o impianti serii[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
il video fa abbastanza schifo[/supersaibal]![]()
è perfetto anche sul pc[supersaibal]Originariamente inviato da tulsas
Boh... a me è sembrato accettabile, ma l'ho visto su una tv normale, niente home theatre o impianti serii[/supersaibal]
![]()
magari gli è capitato il dvd sfasato a lui![]()
ora devo liberarmi dei film in vhs di Kubrick però![]()
a però[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
credo 150 € [/supersaibal]![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
Ah![supersaibal]Originariamente inviato da tulsas
Boh... a me è sembrato accettabile, ma l'ho visto su una tv normale, niente home theatre o impianti serii[/supersaibal]
Vabbè, ci sono quelli fissati con la perfezione, altrimenti noti come "stracciacazzi"![]()
Su il dottor stranamore ci sono, dovrebbero essere un paio di interviste e uno speciale appena li vedo vi dico come sono[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
In alcuni ci sono in altri no. [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
per shining e fmj sei in ritardo...gia usciti...il dottor strange love è in edicola fino a venerdì[supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
cribbio, questa è istigazione alla pirateria![]()
![]()
li voglio in dvd , almeno shining,il dottor stranamore, path of glory ed fmj![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
si trovano in rete intorno ai 10/11 euro.
alla faccia dei dvd da edicola!
![]()