Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 153

Discussione: targhe alterne

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    in genere le autostrade sono esenti dal blocco, o almeno credo... [/supersaibal]
    ma quello che mi frega sono le tangenziali, le statali e Bergamo city
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    stiamo parlando della politica di trasporti europea, comprati un elicottero

[/supersaibal]
    e allora apritevi un thread vostro e non venite a rompere le balle di qua

e poi strano che mi consigli di comprarmi un elicottero, da te mi aspettavo un consiglio diverso

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    e poi strano che mi consigli di comprarmi un elicottero, da te mi aspettavo un consiglio diverso [/supersaibal]
    non voglio averti sulla coscienza, ci sono cose che non consiglierei neanche al mio peggior nemico

Utente di HTML.it
    ma nessuno mi ha risposto
    [/supersaibal]
    viaggia di notte..il blocco è dalle 08 alle 20
    francesco

[supersaibal]Originariamente inviato da fra7576
    viaggia di notte..il blocco è dalle 08 alle 20 [/supersaibal]
    e io lavoro dalle 9.00 alle 16.00

la gran parte delle persone lavora nel terziario, soprattutto in città, se dipendesse da me i mezzi su ruota servirebbero solo per trasportare la merce dalla ferrovia più prossima alla fabbrica [/supersaibal]
    e il pasticcere che deve portare i sacchi di brioches ai bar come fa? e l'idraulico che deve portare un box doccia a casa di qualcuno? e le ditte di traslochi? quelli che distribuiscono i giornali? per non parlare dei corrieri...Una persona in meno che si affida ai corrieri corrisponde a un furgone in più che viene utilizzato (perchè questa persona decide di eseguire il trasporto in proprio)...

il traffico rimarrebbe in ogni caso, perchè dopo le ore di punta in giro ci sono all'80% mezzi che circolano per necessità strettamente collegate all'attività svolta dall'impresa di appartenenza...

ma quello che mi frega sono le tangenziali, le statali e Bergamo city [/supersaibal]
    forse anche le tangenziali, ma non ci giurerei...per quanto riguarda le statali direi di NO, almeno all'interno del comune di milano...per quanto riguarda bergamo non so se aderisca al blocco...

in pratica...non so un cazzo!!

Utente bannato
    solo milano città o anche provincia?

e il pasticcere che deve portare i sacchi di brioches ai bar come fa? e l'idraulico che deve portare un box doccia a casa di qualcuno? e le ditte di traslochi? quelli che distribuiscono i giornali? per non parlare dei corrieri...Una persona in meno che si affida ai corrieri corrisponde a un furgone in più che viene utilizzato (perchè questa persona decide di eseguire il trasporto in proprio)...[/supersaibal]
    come detto, sono un po' visionario, ma sono sicuro che tanti problemi potrebbero essere risolti altrimenti

il traffico rimarrebbe in ogni caso, perchè dopo le ore di punta in giro ci sono all'80% mezzi che circolano per necessità strettamente collegate all'attività svolta dall'impresa di appartenenza... [/supersaibal]
    80% necessità? questa mi sembra sia 'na grossa stronzata sono d'accordo che ci sono casi in cui sarebbe necessario, ma di sicuro non una maggioranza...

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    80% necessità? questa mi sembra sia 'na grossa stronzata sono d'accordo che ci sono casi in cui sarebbe necessario, ma di sicuro non una maggioranza... [/supersaibal]

In Svizzera dalle 9 alle 18 spariscono completamente le auto dalle strade
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Permessi di invio