ma quello che mi frega sono le tangenziali, le statali e Bergamo city[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
in genere le autostrade sono esenti dal blocco, o almeno credo...[/supersaibal]
![]()
ma quello che mi frega sono le tangenziali, le statali e Bergamo city[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
in genere le autostrade sono esenti dal blocco, o almeno credo...[/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
e allora apritevi un thread vostro e non venite a rompere le balle di qua[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
stiamo parlando della politica di trasporti europea, comprati un elicottero![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
e poi strano che mi consigli di comprarmi un elicottero, da te mi aspettavo un consiglio diverso![]()
non voglio averti sulla coscienza, ci sono cose che non consiglierei neanche al mio peggior nemico[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
e poi strano che mi consigli di comprarmi un elicottero, da te mi aspettavo un consiglio diverso[/supersaibal]
![]()
![]()
viaggia di notte..il blocco è dalle 08 alle 20[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
ma nessuno mi ha risposto![]()
[/supersaibal]![]()
francesco
e io lavoro dalle 9.00 alle 16.00[supersaibal]Originariamente inviato da fra7576
viaggia di notte..il blocco è dalle 08 alle 20[/supersaibal]
![]()
e il pasticcere che deve portare i sacchi di brioches ai bar come fa? e l'idraulico che deve portare un box doccia a casa di qualcuno? e le ditte di traslochi? quelli che distribuiscono i giornali? per non parlare dei corrieri...Una persona in meno che si affida ai corrieri corrisponde a un furgone in più che viene utilizzato (perchè questa persona decide di eseguire il trasporto in proprio)...[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
la gran parte delle persone lavora nel terziario, soprattutto in città, se dipendesse da me i mezzi su ruota servirebbero solo per trasportare la merce dalla ferrovia più prossima alla fabbrica[/supersaibal]
il traffico rimarrebbe in ogni caso, perchè dopo le ore di punta in giro ci sono all'80% mezzi che circolano per necessità strettamente collegate all'attività svolta dall'impresa di appartenenza...![]()
forse anche le tangenziali, ma non ci giurerei...per quanto riguarda le statali direi di NO, almeno all'interno del comune di milano...per quanto riguarda bergamo non so se aderisca al blocco...[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
ma quello che mi frega sono le tangenziali, le statali e Bergamo city[/supersaibal]
![]()
in pratica...non so un cazzo!!![]()
solo milano città o anche provincia?
come detto, sono un po' visionario, ma sono sicuro che tanti problemi potrebbero essere risolti altrimenti[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
e il pasticcere che deve portare i sacchi di brioches ai bar come fa? e l'idraulico che deve portare un box doccia a casa di qualcuno? e le ditte di traslochi? quelli che distribuiscono i giornali? per non parlare dei corrieri...Una persona in meno che si affida ai corrieri corrisponde a un furgone in più che viene utilizzato (perchè questa persona decide di eseguire il trasporto in proprio)...[/supersaibal]
80% necessità?[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
il traffico rimarrebbe in ogni caso, perchè dopo le ore di punta in giro ci sono all'80% mezzi che circolano per necessità strettamente collegate all'attività svolta dall'impresa di appartenenza...[/supersaibal]
questa mi sembra sia 'na grossa stronzata
sono d'accordo che ci sono casi in cui sarebbe necessario, ma di sicuro non una maggioranza...
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
80% necessità?questa mi sembra sia 'na grossa stronzata
sono d'accordo che ci sono casi in cui sarebbe necessario, ma di sicuro non una maggioranza... [/supersaibal]
In Svizzera dalle 9 alle 18 spariscono completamente le auto dalle strade![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it