Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: formattazione

in modalita rescue mi sembrava ci fosse proprio una mascherina in cui si presentava questa opzione di rigenerare l'mbr

per fare un unica partizione fat poi basta avviare l'installazione scegliere partizionamento esperto avanzato

elimini tutte la partizioni e ne fai una fat 32 con nessun punto di mount poi procedi e riavvii

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    con il cd di mandrake fa il boot, con quello di win me no... mi sa che mi hanno dato un cd difettoso

se hai un floppy di avvio di win98 parti da lui

poi vai nel cd ed avvii il setup

Originariamente inviato da andy caps
    se hai un floppy di avvio di win98 parti da lui

poi vai nel cd ed avvii il setup
    non ho il floppy e il mio floppy drive e' rotto (fisicamente)
    Mi hanno passato solo il cd e in teoria dovrebbe fare il boot automaticamente... posso protestare?

dati prestare un cd sano poi metti il tuo numero di licenza

Attraverso il cd di mandrake ho eliminato il boot loader e adesso sto sistemando le partizioni, ne voglio creare una fat32, sulla tendina Punto di Mount cosa devo selezionare? Se lascio "/" mi dice che e' richiesto un vero filesystem tipo ext2/ext3,etc.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da BananaBoat
    Attraverso il cd di mandrake ho eliminato il boot loader e adesso sto sistemando le partizioni, ne voglio creare una fat32, sulla tendina Punto di Mount cosa devo selezionare? Se lascio "/" mi dice che e' richiesto un vero filesystem tipo ext2/ext3,etc.
    La imposti come fat32 e la formatti subito , poi esci con un reset sistem senza proseguire , altrimenti è chiaro che se cerchi di farlo andare avanti con la procedura di installazione Mandrake ti restitisce errore.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da francofait
    La imposti come fat32 e la formatti subito , poi esci con un reset sistem senza proseguire , altrimenti è chiaro che se cerchi di farlo andare avanti con la procedura di installazione Mandrake ti restitisce errore.
    Comunque il cdrom di Mdrake non ti sopprime il boot loader su mbr , x quello devi perovvedere dal cdrom di installazione di Windows con fdisk /mbr

Originariamente inviato da francofait
    si' va bene, pero' ancora non ho proceduto con la formattazione, sto fornendo le opzioni, qualche domanda:
    1) come settore iniziale lascio 1 o aumento?
    2)punto di mount allora lo lascio vuoto?
    3) la imposto extended, primary o extended_0x85?
    Grazie
    PS col cd di mandrake in modalita' rescue puoi dare "Restore Windows Boot Loader"

Originariamente inviato da BananaBoat
    si' va bene, pero' ancora non ho proceduto con la formattazione, sto fornendo le opzioni, qualche domanda:
    1) come settore iniziale lascio 1 o aumento?
    2)punto di mount allora lo lascio vuoto?
    3) la imposto extended, primary o extended_0x85?
    Grazie
    PS col cd di mandrake in modalita' rescue puoi dare "Restore Windows Boot Loader"
    up

Permessi di invio