anche a me sembra strano con quanti soldini guadagnano che non si possano permettere un supporto migliore
anche a me comunque girano benissimo
anche se con il kernel 2.6.11 compresa la rc4 uscita ieri proprio non si vogliono installare
anche a me sembra strano con quanti soldini guadagnano che non si possano permettere un supporto migliore
anche a me comunque girano benissimo
anche se con il kernel 2.6.11 compresa la rc4 uscita ieri proprio non si vogliono installare
Qualcuno ha già provato queste patch?
![]()
forse vado OT, ma mi spiegate una cosa?
che interesse hanno nvidia ed ati a tenere nascosto il codice dei loro drivers per schede video? o meglio... a quali inconvenienti potrebbero andare incontro rendendo open source tali driver?![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
La solita roba, a sentir loro vogliono tutelare la loro proprieta` intellettuale e ritengono che rilasciare driver open source permetta ai concorrenti di capire come son fatti dentro i loro chipset, riducendo il vantaggio competitivo.Originariamente inviato da hfish
che interesse hanno nvidia ed ati a tenere nascosto il codice dei loro drivers per schede video? o meglio... a quali inconvenienti potrebbero andare incontro rendendo open source tali driver?![]()
Personalmente, per quel che puo` valere, ho fortissime riserve sulla validita` pratico/tecnica di queste motivazioni, sento piuttosto forte odore di scusa e di marketing.
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
grazieOriginariamente inviato da Ikitt
La solita roba, a sentir loro vogliono tutelare la loro proprieta` intellettuale e ritengono che rilasciare driver open source permetta ai concorrenti di capire come son fatti dentro i loro chipset, riducendo il vantaggio competitivo.
Personalmente, per quel che puo` valere, ho fortissime riserve sulla validita` pratico/tecnica di queste motivazioni, sento piuttosto forte odore di scusa e di marketing.
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Si io e non funzionano
oltretutto ho mandato un bug report dettagliato
a nvidia.
Inutile dire che non hanno risposto,ne hanno rilasciato alcuna patch...
bleargh..
Nvidia a differenza di altre case,rende piu' fantasioso il desktop,oltretutto e' possibile coi nuovi drivers,di usufruire dei "puntatori multipli"
![]()
Originariamente inviato da Meskalamdug
Nvidia a differenza di altre case,rende piu' fantasioso il desktop,oltretutto e' possibile coi nuovi drivers,di usufruire dei "puntatori multipli"
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
There are two kinds of researchers:
those that have implemented something and those that have not.
The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
and that there isn't consensus on which is best.
The former will simply tell you that 141 of them don't work.
conosco molti che hanno quei driver e nessun problemaVVoVe:
Ho sempre usato driver nvidia su kernel della serie 2.4 e mai nessun problema, gioco sempre ad ut2004 per ore e mai un crash.