Allora tu non dovresti avere una linea adsl attiva.Originariamente inviato da Necrolust
Ecco quello che mi visualizza il sito 187
Allora tu non dovresti avere una linea adsl attiva.Originariamente inviato da Necrolust
Ecco quello che mi visualizza il sito 187
Lo so che non dovrei averla. Ho provato anche a fare richiesta per AliceAdsl e mi hanno respinto la richiesta dopo appena 2 giorni additando come motivo che già avevo un adsl attiva sulla mia linea![]()
![]()
Bel mistero, insisti, chi la dura la vince.Originariamente inviato da Necrolust
Lo so che non dovrei averla. Ho provato anche a fare richiesta per AliceAdsl e mi hanno respinto la richiesta dopo appena 2 giorni additando come motivo che già avevo un adsl attiva sulla mia linea![]()
![]()
Ma sulla tua bolletta Telecom è riportato qualche costo imputabile al canone che dovresti pagare per aver "attiva" la linea dsl?
Assolutamente no. Sulla bolletta Telecom, il costo del canone è rimasto invariato. Un operatore del 187 mi ha detto una possibile causa, ovvero che se due anni fa il numero che ora è intestato a me, poteva essere di un altro utente che non ha fatto però a suo tempo la disdetta dell' adsl e che è possibile che a causa di questo, non sia stata tolta la permuta in centrale Telecom. Mi ha detto che mandava segnalazione all'ufficio tecnico ma se non so nulla entro martedì, devo passare ad altre maniere o insistere affinchè venga effettuato un controllo sulla permuta.. Speriam...![]()
anche ad un mio amico con Libero..![]()
TElecom di mer**...ladr****
ora ha compilato il module dove autodichiara che nn ci sono linee attive, vediamo..
sapevo che era una ladrata by mamma....![]()