Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Necrolust
    Ecco quello che mi visualizza il sito 187
    Allora tu non dovresti avere una linea adsl attiva.

Lo so che non dovrei averla. Ho provato anche a fare richiesta per AliceAdsl e mi hanno respinto la richiesta dopo appena 2 giorni additando come motivo che già avevo un adsl attiva sulla mia linea

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Necrolust
    Lo so che non dovrei averla. Ho provato anche a fare richiesta per AliceAdsl e mi hanno respinto la richiesta dopo appena 2 giorni additando come motivo che già avevo un adsl attiva sulla mia linea
    Bel mistero, insisti, chi la dura la vince.

Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Ma sulla tua bolletta Telecom è riportato qualche costo imputabile al canone che dovresti pagare per aver "attiva" la linea dsl?

Assolutamente no. Sulla bolletta Telecom, il costo del canone è rimasto invariato. Un operatore del 187 mi ha detto una possibile causa, ovvero che se due anni fa il numero che ora è intestato a me, poteva essere di un altro utente che non ha fatto però a suo tempo la disdetta dell' adsl e che è possibile che a causa di questo, non sia stata tolta la permuta in centrale Telecom. Mi ha detto che mandava segnalazione all'ufficio tecnico ma se non so nulla entro martedì, devo passare ad altre maniere o insistere affinchè venga effettuato un controllo sulla permuta.. Speriam...

Utente di HTML.it
    anche ad un mio amico con Libero..

TElecom di mer**...ladr****

ora ha compilato il module dove autodichiara che nn ci sono linee attive, vediamo..

sapevo che era una ladrata by mamma....

Permessi di invio