Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89
  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da Stanislao
    pacchianissimo! troppo cafone


    qualcosa di classe! per il budget no problem paga il capo e non bada a spese per il resto...

    pensate solo ad una bella figura [/supersaibal]
    hai dato un occhiata a quello che ti postato in prima pagina??
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #22
    Membro Junior
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    16
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    che fai chiedi a me? [/supersaibal]
    hai risposto tu

    stanislao> te li cerco stasera, ci siamo andati a fare qualche weekend due anni fa.
    In zona milano mi trovo bene alla antica osteria del ponte (se non ricordo male a Cassinetta di lugagnao) e da Vittorio a bergamo. Questi al volo, di altri hi i biglietti a casa.
    poi non lo dire a Sydda ma e' una favola villa principe leopoldo..a lugano

    In Toscana ti direi di andare a san Gimignano..se non sbaglio si chiama La Collegiata..o qualcosa di simile. Non il top ma bellino.

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    [supersaibal]Originariamente inviato da Stanislao
    pacchianissimo! troppo cafone


    qualcosa di classe! per il budget no problem paga il capo e non bada a spese per il resto...

    pensate solo ad una bella figura [/supersaibal]
    Napoli? Vai da 'Zi Teresa a borgo marinari.
    Se no.. se vuoi mangiare davvero bene "Il gabbiano" a Baia.

  4. #24
    ristorante perla delle gemme, sopra i monti di sossano

    ristorante ponte botti, nella statale tra noventa e vicenza

    enjoy

    edit...

    ops, in sicilia... ok scusate

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    Vittorio a bergamo. [/supersaibal]
    Io preferisco questo a berghem.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #26
    Membro Junior
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    16
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Io preferisco questo a berghem. [/supersaibal]
    *scrib scrib*
    si sa mai ricapitassi da quelle parti

  7. #27
    Membro Junior
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    16
    Ah, un posto secondo me eccezzionale e' a mantova..a canneto sull'oglio. Si chiama "dal pescatore".
    onestamente una meraviglia come cucina.

  8. #28
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Se è per un metting e non badi a spese a sto punto affitta una villa.

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    Ah, un posto secondo me eccezzionale e' a mantova..a canneto sull'oglio. Si chiama "dal pescatore".
    onestamente una meraviglia come cucina. [/supersaibal]
    ah sì sì... qualcuno azzarda che sia il migliore in italia (ammesso che abbia senso una definizione del genere)
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.