Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    ma va..figurati che la signora galz stava per prendere a michettate sulla nuca il cameriere solo perche' le acciughe sulla pizza non erano disposte in maniera armonica ma andavano fuori sincrono col motivo a quadretti della tovaglia.
    oltre ad essere l'unica che ho visto tagliare la pizza col tecnigrafo [/supersaibal]

oltre ad essere l'unica che ho visto tagliare la pizza col tecnigrafo [/supersaibal]
    Almeno vengo alle pizzate, non sono sempre impiegato come tassista Alessandria-Malpensa-Alessandria..

Re: il tema del giorno e': le giacche di Colenzo

[
    Insomma..Ric...dignita' perdio!!!!
    Riprenditi il tuo ruolo di maschio dominante

ah...cioè in passato ha avuto questo ruolo... :maLOL:
    scusate non lo conosco affatto ma me sto a sbelliccà :maLOL:

ma va..figurati che la signora galz stava per prendere a michettate sulla nuca il cameriere solo perche' le acciughe sulla pizza non erano disposte in maniera armonica ma andavano fuori sincrono col motivo a quadretti della tovaglia.

need, ma perchè riversi sugli altri le repressioni che vengono inflitte a te?? che credi? che tutti siano in un lager? mi sa che il frtunato sei solo tu!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    need, ma perchè riversi sugli altri le repressioni che vengono inflitte a te?? che credi? che tutti siano in un lager? mi sa che il frtunato sei solo tu! [/supersaibal]
    Finalmente qualcuno che SA e che è capisce!!

Suvvia, non trattatemi male Galzino.
    Tornate a parlare delle giacche di pelo umano di sor Colenzo muschiatus pezzatus.

Già c'è sua moglie che lo maltratta.
    La figliooletta che non lo fa dormire...

Resisti Galzino, ti sono vicino.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

[OT]
    A Genova o dintorni non venite più????
    [/OT]
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    [OT]
    A Genova o dintorni non venite più????
    [/OT] [/supersaibal]
    bisogna vedere se roby ha ancora tempo e voglia per organizzare la giornata al "5 maggio"!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Speriamo
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Permessi di invio