ehssignur... si faceva così una battuta.. tanto per stare in cucina[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
[/supersaibal]
![]()
ehssignur... si faceva così una battuta.. tanto per stare in cucina[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
beh...allora...domani è venerdì....pasta e ceci!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ehssignur... si faceva così una battuta.. tanto per stare in cucina[/supersaibal]
![]()
e va beh... non c'è mica bisogno di deprimersi[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
buone...ma non è stagione...!![/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ci sto[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
beh...allora...domani è venerdì....pasta e ceci!!!!![/supersaibal]
![]()
Sto nella Pampa
niente indovinelli...!!!! però!!!![supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ci sto[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
niente indovinelli...!!!! però!!!![/supersaibal]
e va bhe.. però lavi tu i piatti.
![]()
Sto nella Pampa
ecco cerca di convincerlo anche tu[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
niente indovinelli...!!!! però!!!![/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
e io mangio così siamo pari, ok?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
e va bhe.. però lavi tu i piatti.
[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
pari...in tre..????[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
e io mangio così siamo pari, ok?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
e io mangio così siamo pari, ok?[/supersaibal]
seee ... tu pigliati catrin che io mangio
Sto nella Pampa