Visualizza i risultati del sondaggio: Chi erano i migliori

Chi ha votato
25. Non puoi votare questo sondaggio
  • Beatles

    1 4.00%
  • Rolling Stones

    0 0%
  • Queen

    6 24.00%
  • Pink Floyd

    7 28.00%
  • Led Zeppeling

    3 12.00%
  • Who

    1 4.00%
  • The Doors

    2 8.00%
  • Rocket

    0 0%
  • Altri

    5 20.00%
Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Miglior Gruppo

  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    ... apri un sondaggio sugli affettati ... [/supersaibal]
    Nooooooooooooooooooooooo!!!!




  2. #22
    gli inside










































  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    ... apri un sondaggio sugli affettati ... [/supersaibal]
    Doamni dopo l'esame ok???
    mamma dice che windows è come una scatola di cioccolatini... non sai mai che bug ci trovi dentro

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da iamfrankie
    Doamni[/supersaibal]
    ma si parla arabo in questo thread? :maLOL:
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Deep Purple. [/supersaibal]
    restando sul genere, concordo

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da iamfrankie
    Doamni dopo l'esame ok??? [/supersaibal]
    eh come vuoi.. non è vitale comunque
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #27
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    ma si parla arabo in questo thread? :maLOL: [/supersaibal]

  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    ma si parla arabo in questo thread? :maLOL: [/supersaibal]
    Sono dislessico
    mamma dice che windows è come una scatola di cioccolatini... non sai mai che bug ci trovi dentro

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da iamfrankie
    Sono dislessico [/supersaibal]
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da iamfrankie
    Sono dislessico [/supersaibal]
    il resto chi glielo dice?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.