Visualizza i risultati del sondaggio: Come chiameresti il centrosinistra?

Chi ha votato
61. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gad

    0 0%
  • L'Unione

    3 4.92%
  • L'Ulivone (proposta Prodi)

    1 1.64%
  • GAD- Gigantesco Assembramento Dantesco

    5 8.20%
  • Raccordo popo-libero-socio-ecolo-comunista

    3 4.92%
  • L'Unione Sovietica (proposta Bertinotti)

    14 22.95%
  • La Cosa di centrosinistra

    16 26.23%
  • CLN- Comitato di Liberazione Nazionale

    19 31.15%
Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
  1. #21
    BubuKing
    Guest
    Comitato di Liberazione Nazionale.

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Ci ho pensato un po' fra La Cosa di centrosinistra e Gigantesco assembramento dantesco, poi ho votato il primo che trovo geniale

    "Raccordo popo-libero-quella-roba-lā" č stupendo ma un po' difficilino da ricordare... [/supersaibal]
    Ma come? RPLSEC no?

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Ma come? RPLSEC no? [/supersaibal]
    Ecco, come ho fatto a non pensarci, era cosė semplice

    Come simbolo, un sole che ride con un po' di bandiere rosse e di operai a fare da cornice. E le donne, non dimentichiamo le donne, mi raccomando
    Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  4. #24
    A me "la cosa del centrosinistra", fin dai tempi di Occhetto, sconfinfera e non poco.


    Comunque ribadisco una proposta

    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico č sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    La Cosa č bellissimo, ed č pure una citazione colta [/supersaibal]
    quoto

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    A me "la cosa del centrosinistra", fin dai tempi di Occhetto, sconfinfera e non poco.


    Comunque ribadisco una proposta

    http://www.disegnopposto.com/pastrugni/amici_prodi.jpg [/supersaibal]
    brenz, posso usare quel simbolo come sfondo per il mio desktop fino alle elezioni?
    Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #27
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    brenz, posso usare quel simbolo come sfondo per il mio desktop fino alle elezioni? [/supersaibal]
    Facci pure compagna Alda.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico č sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Comitato di Liberazione Nazionale, ovviamente

  9. #29
    Unione
    Rimasti
    Senza
    Stipendio
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #30
    voto ulivone.

    Ma comunque trovo che l'approccio sia sbagliato, bisogna trovare qualcosa di immediato che riconoscano tutti, proprio come ha fatto FI. quindi le mie proposte:
    GULP: Grande Unione Liberal Popolare
    BUM: Banda Unione Mista
    TOC-TOC: Tentativo di Organizzazione del Centro-sinistra - Tacito Ordine Comunista (qui vedo giā la publicitā: toc-toc!chi cazz' č? La sinistra (comunista)!!!)
    e per chi preferisce una cosa pių orientata
    SOS: la Sinistra Oltre la Sinistra
    SOB: il Sacro Ordine Bertinottiano
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.