Comitato di Liberazione Nazionale.
![]()
Gad
L'Unione
L'Ulivone (proposta Prodi)
GAD- Gigantesco Assembramento Dantesco
Raccordo popo-libero-socio-ecolo-comunista
L'Unione Sovietica (proposta Bertinotti)
La Cosa di centrosinistra
CLN- Comitato di Liberazione Nazionale
Comitato di Liberazione Nazionale.
![]()
Ma come? RPLSEC no?[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Ci ho pensato un po' fra La Cosa di centrosinistra e Gigantesco assembramento dantesco, poi ho votato il primo che trovo geniale
"Raccordo popo-libero-quella-roba-lā" č stupendo ma un po' difficilino da ricordare...[/supersaibal]
![]()
Ecco, come ho fatto a non pensarci, era cosė semplice[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Ma come? RPLSEC no?[/supersaibal]
![]()
Come simbolo, un sole che ride con un po' di bandiere rosse e di operai a fare da cornice. E le donne, non dimentichiamo le donne, mi raccomando![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
A me "la cosa del centrosinistra", fin dai tempi di Occhetto, sconfinfera e non poco.
Comunque ribadisco una proposta
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico č sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
quoto[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
La Cosa č bellissimo, ed č pure una citazione colta[/supersaibal]
![]()
brenz, posso usare quel simbolo come sfondo per il mio desktop fino alle elezioni?[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
A me "la cosa del centrosinistra", fin dai tempi di Occhetto, sconfinfera e non poco.
Comunque ribadisco una proposta
http://www.disegnopposto.com/pastrugni/amici_prodi.jpg [/supersaibal]![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Facci pure compagna Alda.[supersaibal]Originariamente inviato da alda
brenz, posso usare quel simbolo come sfondo per il mio desktop fino alle elezioni?[/supersaibal]
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico č sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Comitato di Liberazione Nazionale, ovviamente![]()
Unione
Rimasti
Senza
Stipendio
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
voto ulivone.![]()
Ma comunque trovo che l'approccio sia sbagliato, bisogna trovare qualcosa di immediato che riconoscano tutti, proprio come ha fatto FI. quindi le mie proposte:
GULP: Grande Unione Liberal Popolare
BUM: Banda Unione Mista
TOC-TOC: Tentativo di Organizzazione del Centro-sinistra - Tacito Ordine Comunista (qui vedo giā la publicitā: toc-toc!chi cazz' č? La sinistra (comunista)!!!)
e per chi preferisce una cosa pių orientata
SOS: la Sinistra Oltre la Sinistra
SOB: il Sacro Ordine Bertinottiano
![]()
dA .. foto di viaggio
L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.