Bello..bello..
Il peggio l'hai quando sei in un posto dimmerd con gente dimmerd!
Vedi il mio caso..![]()
Bello
Ricco
Bello..bello..
Il peggio l'hai quando sei in un posto dimmerd con gente dimmerd!
Vedi il mio caso..![]()
fin che sganciano è meglio prenderli tutti!![supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
Cosa scegliereste, un posto di lavoro con dei colleghi con cui ci si trova bene e si fanno lavori ricchi di soddisfazioni o niente soddisfazioni e grande stronzaggine ma grande stipendio..?![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
se stai fuori da casa 13h/g x lavoro, di vita privata resta poco...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Esatto. Tanto a fine giornata andiamo tutti a casa. E se a fine giornata hai la pancia piena, il conto corrente bello gonfio e qualche rata del mutuo in meno beh allora signori potete pure insultarmi tutto il santo giorno.[/supersaibal]
allora durante il week-end mi rilasso per bene e le vacanze le faccio ai caraibi.[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
se stai fuori da casa 13h/g x lavoro, di vita privata resta poco... [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
La mia esperienza è questa: per 3 mesi ho lavorato giorno e notte weekend compresi ad un progetto molto importante per l'azienda per cui lavoro. Posso dire che se non avessi fatto quello sforzo, probabilmente, l'azienda per cul lavoro oggi si ritroverebbe con il sedere per terra. Tutto questo perchè le menti geniali di questa azienda avevano sottodimensionato il gruppo di lavoro per questo progetto. Dal progetto l'azienda avrebbe guadagnato pochi soldi, ma avrebbe potuto inserirsi dentro ad un mercato molto importante.
Alla fine del secondo mese di "sforzo" invece di ricevere in busta paga lo straordinario del mese prima (che solo di straordinario ammontava a circa 1400 euro netti) non trovo nulla, solo il mio stipendio normale.
Qualche settimana prima il mio capo area mi disse che a fine anno avrei ricevuto un premio di 1000 euro netti per l'impegno dimostrato.
Morale della favola: i 1000 euro dovevano (secondo loro) coprire il maggio lavoro da me fatto nei tre mesi e non erano un premio in più che avrei ricevuto oltre quello che mi sarebbe spettato. In pratica a fronte di 2800 euro netti di straordinari (da settembre a novembre) ho ricevuto 1000 euro con una lettera di accompagnamento che spiegava che oltre a quella cifra non avrei ricevuto null'altro.
A quel punto mi sono preso un mese e mezzo di ferie, ho abbandonato il progetto e rientrato dalle ferie svolgo l'attività che parecchi fanno, ovvero niente.
Inizialmente ero molto entusiasta del progetto per il quale ho dato via il sonno e i weekend. Dopo questa esperienza ho capito che nel mondo del lavoro non esiste il lavoro bello che ti da soddisfazione. La soddisfazione te la danno i soldi che ricevi per quello che hai fatto e se per fare il tuo lavoro ti sei sforzato poco o nulla, allora, si che puoi dire che fai un lavoro che ti soddisfa.
giusto, o si organizza il lavoro AUTONOMO per il quale veramente ci si senta tagliati oppure, da dipendente, prima o poi la routine colpisce.[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
....Inizialmente ero molto entusiasta del progetto per il quale ho dato via il sonno e i weekend. Dopo questa esperienza ho capito che nel mondo del lavoro non esiste il lavoro bello che ti da soddisfazione. La soddisfazione te la danno i soldi che ricevi per quello che hai fatto e se per fare il tuo lavoro ti sei sforzato poco o nulla, allora, si che puoi dire che fai un lavoro che ti soddisfa. [/supersaibal]
Soldi, senza dubbio, almeno ci si svaga fuori dal posto di lavoro![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Che gente.![]()
Scelgo lo stipendio umano ma non stratosferico.![]()
immagino tu non abbia ancora mutuo, assicurazione, bollo, ca22i e mazzi, frizzi e lazzi da pagare eh?[supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
Che gente.![]()
Scelgo lo stipendio umano ma non stratosferico.[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Esatto![supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
immagino tu non abbia ancora mutuo, assicurazione, bollo, ca22i e mazzi, frizzi e lazzi da pagare eh?[/supersaibal]
![]()
io vado a fare il pappa, e mi becco tutti e due