io: mi dispiace non volevo demoralizzarti,la mia era solo 1supposizione!magari la prof o il prof oggi aveva le balle girate!andra meglio la prossima!
io: mi dispiace non volevo demoralizzarti,la mia era solo 1supposizione!magari la prof o il prof oggi aveva le balle girate!andra meglio la prossima!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
lei: ok, ma tu mi demoralizzi sempre![supersaibal]Originariamente inviato da yro
io: mi dispiace non volevo demoralizzarti,la mia era solo 1supposizione!magari la prof o il prof oggi aveva le balle girate!andra meglio la prossima! [/supersaibal]
:master:
![]()
non capisco!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
è arrivato il momento di mandarla a cagare[supersaibal]Originariamente inviato da yro
lei: ok, ma tu mi demoralizzi sempre!
![]()
non capisco![/supersaibal]
![]()
....
he he[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
è arrivato il momento di mandarla a cagare[/supersaibal]
![]()
Ma discutete come nei fotoromanzi di Famiglia cristiana ?
Questo si che è demoralizzante.
il tuo errore è stato insunuare che magari aveva "sbagliato" lei mai dire a una donna che ha sbagliato potevi uscirtene con[supersaibal]Originariamente inviato da yro
ho litigato con una mia amica via sms!
lei: oggi sono incazzata nera perche all'interrogazione ho preso 6 e mezzo.![]()
io: beh dai poteva andarti peggio!![]()
lei:si, ma ho studiato tutto ieri fino a tardi x un 6,5!![]()
io: beh magari devi migliorare il tuo metodo di studio!![]()
lei: non capisci niente!!!!invece di tirarmi su di morale me l'hai buttato sotto le scarpe!! BUONA GIORNATA!!!
...
io: :master:
ma che è??? che gli avrò detto mai??? :master:[/supersaibal]
"certo che la tua prof è proprio una steronza", le donne non accettano che gli dici che hanno sbagliato qualcosa, non lo concepiscono possibile
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
dovevi chiederle: ma hai studiato solo ieri? ma sei fuori? hai preso anche troppo se è così"
certo, poi non la sentivi mai più...comunque![]()
io: beh dai, non proprio sempre![supersaibal]Originariamente inviato da yro
lei: ok, ma tu mi demoralizzi sempre!
[/supersaibal]![]()
lei: si sempre...forse è il tuo carattere!![supersaibal]Originariamente inviato da yro
io: beh dai, non proprio sempre!![]()
:master: [/supersaibal]
![]()
ce la mando??![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da yro
lei: si sempre...forse è il tuo carattere!!
![]()
ce la mando??[/supersaibal]
dovevi farlo già da un po'![]()
....