il 95% dei programmi televisivi, compresi TG, talk-show, varietà, ecc...ovvero non solo la prostituzione a buon mercato delle ragazzuole seminude nei programmi più seguiti.
il 95% dei programmi televisivi, compresi TG, talk-show, varietà, ecc...ovvero non solo la prostituzione a buon mercato delle ragazzuole seminude nei programmi più seguiti.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
callosa[supersaibal]Originariamente inviato da blackwidow
la domanda sarebbe un'altra...una che la da..a tutti..e ci sono casi che toccano livelli tipo non so...700 800 persone...come può averla?! [/supersaibal]
questo, per esempio:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=791441
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
Secondo me è più volgare una che se la tiene tutta per sè.[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
darla a vanvera! [/supersaibal]![]()
attività del volgo.[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
Definitela.
[nillio-3d certified reg. trib. 1-234-4005]
[/supersaibal]![]()
L'ignoranza con il vestito della conoscenza[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
Definitela.
[nillio-3d certified reg. trib. 1-234-4005]
[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
il giornalista che va dal parente della vittima a chiedere "cosa ne pensa? cosa prova in questo momento?"
pornografia (in senso dispregiativo) allo stato puro
Per me non esiste in sè
in una conversazione, ci sono persone che riuscirebbero ad essere volgari anche parlando di temi del tutto "innocui" e persone che riuscirebbero ad essere "leggere" anche trattando temi scabrosissimi
Ha a che fare con l'educazione e la pulizia mentale
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
In nuce....e' il mondo soggettivo oggettivante sussunto essenzialmente da un punto di vista alienoscopico[/supersaibal]
in altre parole una supercazzola![]()