prego?[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
![]()
[/supersaibal]
prego?[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
![]()
[/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
leggiti la teoria dell'allegro piskello sul sito di Saibal[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
prego? [/supersaibal]![]()
fantastica[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
leggiti la teoria dell'allegro piskello sul sito di Saibal[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
C'e' chi fa il filone e chi le michette
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
io ho 12 anni quindi non sono un allegro pischello
:maLOL: Aspetta ke vado a studiare matematika xkè domani ho kompito sulle moltiplikazioni.L'Allegro Pischello Tennologico è onnipresente su più fronti: dai forum alle chat, dalle mailing list agli istant messenger. Ed è questo che lo rende odioso.
In genere ha poco rispetto verso gli altri, soprattutto se gli altri sono più grandi di lui. La mamma, infatti, gli ha regalato l'adsl e quindi lui può giustamente ritenere che Internet sia sua.
Se gli fai uno sgarbo o gli rispondi male, l'APT non ti manda più il cugino come si faceva una volta ma minaccia di farti un attacco DDos e bloccarti il sito.
:maLOL:
dai 18 in su si è ancora allegri pischelli? :master:
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
6 mesi e non son più pischello[supersaibal]Originariamente inviato da cso
Da 13 a 18
cmq http://www.lorenzone.it/news/viewart.php?idart=450 [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
fantastica[/supersaibal]
la verità ti fa male lo so
![]()
![]()