Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: filone a scuola

  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal


    [/supersaibal]
    prego?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    prego? [/supersaibal]
    leggiti la teoria dell'allegro piskello sul sito di Saibal

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    leggiti la teoria dell'allegro piskello sul sito di Saibal [/supersaibal]
    fantastica
    Karmacoma, jamaica' aroma

  4. #24
    C'e' chi fa il filone e chi le michette
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #25


    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    io ho 12 anni quindi non sono un allegro pischello
    L'Allegro Pischello Tennologico è onnipresente su più fronti: dai forum alle chat, dalle mailing list agli istant messenger. Ed è questo che lo rende odioso.
    In genere ha poco rispetto verso gli altri, soprattutto se gli altri sono più grandi di lui. La mamma, infatti, gli ha regalato l'adsl e quindi lui può giustamente ritenere che Internet sia sua.
    Se gli fai uno sgarbo o gli rispondi male, l'APT non ti manda più il cugino come si faceva una volta ma minaccia di farti un attacco DDos e bloccarti il sito.
    :maLOL: Aspetta ke vado a studiare matematika xkè domani ho kompito sulle moltiplikazioni.
    :maLOL:

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    dai 18 in su si è ancora allegri pischelli? :master:
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #28

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    [supersaibal]Originariamente inviato da cso
    Da 13 a 18
    cmq http://www.lorenzone.it/news/viewart.php?idart=450 [/supersaibal]
    6 mesi e non son più pischello
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    fantastica [/supersaibal]

    la verità ti fa male lo so


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.