[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
AH AH AH
gnurant
come vedi avevo ragione io[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
ma il logo del programma è una volpe con la coda di fuoco[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
AH AH AH
gnurant
come vedi avevo ragione io[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
ma il logo del programma è una volpe con la coda di fuoco[/supersaibal]
leggi l'articolo che ti ho linkato e guarda la foto del panda rosso![supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
ma il logo del programma è una volpe con la coda di fuoco[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da fra7576
si tratta del panda rosso, ha ragione DesertStorm [/supersaibal]![]()
scusate un attimo voi da questo logo ( quello del programma di Firefox ) cosa ci vedete un panda o una volpe ?
![]()
si che poi firefox non è nemmeno il nome originario, prima si chiamava firebird e qualcos'altro ancora
il grafico era gnurant![]()
Io uso da un po' Firefox come browser principale. Per alcune cose mi serve ancora IE, per altre è indispensabile Firefox visto che IE si blocca sempre![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da awd
si che poi firefox non è nemmeno il nome originario, prima si chiamava firebird e qualcos'altro ancora [/supersaibal]cosa c'entra ? In passato si poteva chiamare anche cifopux e il logo di una padella, io parlo di adesso. Ora nel logo c'è la volpe
beh era a titolo informativo, per far vedere che sono studiato![supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
cosa c'entra ? In passato si poteva chiamare anche cifopux , io parlo di adesso. Ora nel logo c'è la volpe [/supersaibal]
Ma infatti nell'articolo linkato dice testualmente[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
scusate un attimo voi da questo logo ( quello del programma di Firefox ) cosa ci vedete un panda o una volpe ?
[]http://images.techtree.com/ttimages/story/firefox-logo.jpg[/] [/supersaibal]
" In breve Jon afferma che l'ispirazione per il logo è stata trovata guardando una pittura giapponese di una volpe, in effetti l'immagine è suggestiva e per ottenere un valido logo si è sacrificata l'immagine reale del Panda minore."
Insomma, nel logo è una volpe, però originariamente era ispirato al panda e non alla volpe
... ma sul logo c'è una volpe e quindi su questo hai ragione tu, non ci sono ciufoli
![]()