Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 141

Discussione: invasione di firefox

  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
    AH AH AH

    gnurant

    come vedi avevo ragione io [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    ma il logo del programma è una volpe con la coda di fuoco [/supersaibal]

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    ma il logo del programma è una volpe con la coda di fuoco [/supersaibal]
    leggi l'articolo che ti ho linkato e guarda la foto del panda rosso!

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da fra7576
    si tratta del panda rosso, ha ragione DesertStorm [/supersaibal]

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    scusate un attimo voi da questo logo ( quello del programma di Firefox ) cosa ci vedete un panda o una volpe ?


  5. #25
    si che poi firefox non è nemmeno il nome originario, prima si chiamava firebird e qualcos'altro ancora

  6. #26

  7. #27
    Io uso da un po' Firefox come browser principale. Per alcune cose mi serve ancora IE, per altre è indispensabile Firefox visto che IE si blocca sempre

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    si che poi firefox non è nemmeno il nome originario, prima si chiamava firebird e qualcos'altro ancora [/supersaibal]
    cosa c'entra ? In passato si poteva chiamare anche cifopux e il logo di una padella, io parlo di adesso. Ora nel logo c'è la volpe

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    cosa c'entra ? In passato si poteva chiamare anche cifopux , io parlo di adesso. Ora nel logo c'è la volpe [/supersaibal]
    beh era a titolo informativo, per far vedere che sono studiato!

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    scusate un attimo voi da questo logo ( quello del programma di Firefox ) cosa ci vedete un panda o una volpe ?

    []http://images.techtree.com/ttimages/story/firefox-logo.jpg[/] [/supersaibal]
    Ma infatti nell'articolo linkato dice testualmente

    " In breve Jon afferma che l'ispirazione per il logo è stata trovata guardando una pittura giapponese di una volpe, in effetti l'immagine è suggestiva e per ottenere un valido logo si è sacrificata l'immagine reale del Panda minore."

    Insomma, nel logo è una volpe , però originariamente era ispirato al panda e non alla volpe ... ma sul logo c'è una volpe e quindi su questo hai ragione tu, non ci sono ciufoli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.