e se lei non va e te lo dice, tu come la prendi?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ma è di una tristezza infinita...
è come dirgli:
oh guarda non ci sto provando ma ti va una birra stasera?
fa pena dai[/supersaibal]
voglio dire: è ammissibile, per te, che qualcuna non abbia voglia di uscire con te oppure trovi che per educazione dovrebbe accettare?

[/supersaibal]
Rispondi quotando
