Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ma è di una tristezza infinita...

    è come dirgli:

    oh guarda non ci sto provando ma ti va una birra stasera?

    fa pena dai [/supersaibal]
    e se lei non va e te lo dice, tu come la prendi?
    voglio dire: è ammissibile, per te, che qualcuna non abbia voglia di uscire con te oppure trovi che per educazione dovrebbe accettare?

  2. #22
    resta il fatto che sei lei ha un minimo di attrazione, poi gli passa!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    e se lei non va e te lo dice, tu come la prendi?
    voglio dire: è ammissibile, per te, che qualcuna non abbia voglia di uscire con te oppure trovi che per educazione dovrebbe accettare? [/supersaibal]
    se non gli va di uscire per quella sera o altro da fare è normale non ci vedo nulla di strano.

    se invece continua a rifiutare qualunque invito bah dopo smetto di invitarla come farei e faccio per chiunque altro


  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    se non gli va di uscire per quella sera o altro da fare è normale non ci vedo nulla di strano.

    se invece continua a rifiutare qualunque invito bah dopo smetto di invitarla come farei e faccio per chiunque altro

    [/supersaibal]
    Va beh, però a quel punto non puoi essere sicuro che lo abbia fatto perchè pensa che tu ci stia provando, No?

  5. #25

    Re: Re: donne - eppure non capisco

    forse se tu la piantassi di fissare loro le tette mentre ti parlano...

  6. #26
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    0

    Re: donne - eppure non capisco

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion

    le invito a prendere qualcosa al bar, vuol dire che ci provo.

    le dico, eh magari ora che abbiamo i numeri ci conosciamo meglio, vuol dire che ci provo.
    [/supersaibal]
    forse non è quello che dici ma è come lo dici..e non è quello che fai ma è come lo fai..se le tipe pensano che ci stai provando una ragione ci sarà, no?

  7. #27

    Re: Re: Re: donne - eppure non capisco

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nescio
    forse se tu la piantassi di fissare loro le tette mentre ti parlano... [/supersaibal]
    Se lo fai, allora è per quello...Certe sere a casa sua, quando mi accorgevo che la serata stava per finire e che non me l'aveva data per l'ennesima volta, cominciavo a fissarle le tette, per farle capire che non ero andato lì per vedere il suo nuovo rivestimento di moquette (scherzo)

  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    Va beh, però a quel punto non puoi essere sicuro che lo abbia fatto perchè pensa che tu ci stia provando, No? [/supersaibal]
    lo pensa lo pensa, come le altre lo pensa pure lei

  9. #29
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    lo pensa lo pensa, come le altre lo pensa pure lei [/supersaibal]
    scusa, ma sei sicuro di non fare niente per farglielo pensare???

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da Scarlet
    scusa, ma sei sicuro di non fare niente per farglielo pensare??? [/supersaibal]
    sinceramente si, non credo di far nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.