anastacia è un travone, come fa a piacervi?![]()
anastacia è un travone, come fa a piacervi?![]()
ovviamente scherzavo...[supersaibal]Originariamente inviato da roidin
![]()
![]()
questa me la devo appuntare dato che non l'avevo mai sentita prima
[/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
forse con un quintale di mascara inzia a diventare accettabile.![]()
dimmi dove la butti che me la prendo io parecchio volentieri...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
anastacia è un travone, come fa a piacervi?[/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
scusa...credo che tu abbia sbagliato a digitare......[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
vabbp che le femmine sono stupide e vuote x definizione, ma lei sfonda ogni limite conosciuto... :rollo: [/supersaibal](e non mi riferisco solo al "vabbp".....)
![]()
![]()
88 rulez![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
dato che bisogna rianimare OT, comincio io...
quanto è gnocca anastacia??![]()
secondo me parecchio parecchio... [/supersaibal]
Però christina Aguilera è ancora più gnocca!!^2
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
vabbp che le femmine sono stupide e vuote x definizione, ma lei sfonda ogni limite conosciuto... :rollo: [/supersaibal]![]()
vuote?
Ma non è vero!![]()
Io son talmente piena che straborda tutto dai vestiti![]()
Bella pacioccona[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
![]()
vuote?
Ma non è vero!![]()
Io son talmente piena che straborda tutto dai vestiti[/supersaibal]
![]()