spero che miki abbia mandato il pvt a saibal con le nostre richieste...![]()
spero che miki abbia mandato il pvt a saibal con le nostre richieste...![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
no, ancora no, non mi pare il caso di infierire ulteriormente[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
spero che miki abbia mandato il pvt a saibal con le nostre richieste...[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
tanti saluti da sydda, è partita un oretta fa...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
no, ancora no, non mi pare il caso di infierire ulteriormente [/supersaibal]![]()
ho finito un altra stecca di cioccolato.. domattina mi sveglierò come, nella metamorfosi di kafka, un brufolo...
.oO Anticlericale Oo.
l'hanno bannato ? :master:
Karmacoma, jamaica' aroma
Sì, dava fastidio a qualcuno...[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
l'hanno bannato ? :master: [/supersaibal]
Ma sfigafer ha partecipato al raduno fiorentino?![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Ma sfigafer ha partecipato al raduno fiorentino?[/supersaibal]
![]()
3 ore a malapena..
.oO Anticlericale Oo.
tutti voi miei adepti avrete il posto che meritate al mio fianco, vi amo![]()
senjti, non è che potresti far qualcosa per far sbagliare qualcuno a depositare un 100/200 mila euri e invece di metterseli sul suo conto li mette sul mio?
![]()
Perchè hanno bannato Almafer?![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa