il lardo non mi piace[supersaibal]Originariamente inviato da san
e le fettine di lardo tagliate sottili? non possono mancare in un tagliere che si rispetti.. :yum:
-San- [/supersaibal]![]()
il lardo non mi piace[supersaibal]Originariamente inviato da san
e le fettine di lardo tagliate sottili? non possono mancare in un tagliere che si rispetti.. :yum:
-San- [/supersaibal]![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
ti è cresciuta la pancia nell'avatarVVoVe:
[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
impossibile[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
il lardo non mi piace[/supersaibal]
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
pazza! è squisito[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
il lardo non mi piace[/supersaibal]
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
io ne ho una bottiglia qui davanti, imported by babykiky[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
io ieri mi sono fatto di assenzio[/supersaibal]
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
in realtà non l'ho mai assaggiato, mi fa senso a vederlodi solito tolgo il grasso dal prosciutto, quindi...
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
ancora?[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
io ne ho una bottiglia qui davanti, imported by babykiky[/supersaibal]
ormai è quasi un anno
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
insomma, sei andata all'imitazione polentona di una fraschetta de Roma![]()
ma il lardo è buonissimo!!!! devi provarlo! Colonnata power[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
in realtà non l'ho mai assaggiato, mi fa senso a vederlodi solito tolgo il grasso dal prosciutto, quindi...
[/supersaibal]
![]()
Vacci una volta sei al Forte, è li sopra![]()
è buonissimo.. con il polentino poi[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa