Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 140
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    io sono milanista.. [/supersaibal]

mi spiace, davvero

io sono milanista.. e dico che sono 3 partite che abbiamo veramente un gran culo, non stiamo giocando tanto bene la davanti... e per questo che ho paura per manchester... [/supersaibal]
    Ma scusa ma che è per te il CULO?!
    a Reggio è evidente...ma nelle altre abbiamo segnato...e basta...
    CUlo è quando vinci per meriti non tuoi, ma i goal, fino a prova contraria, sono meriti di chi li fa, quindi non vedo questo culo così esagerato...diciamo che se crespo con la Lazio avesse sbagliato il goal (e quasi ci riusciva!!! ) sarebbe stata +sfiga visto che era a porta vuota...

Se ragionate così il calcio è solo culo...il derby del 3-2 era culo perchè eravamo sotto di 2 goal, abbiamo fatto due tiri da 30 metri e abbiamo vinto...la finale di manchester è solo culo, perchè abbiamo segnato all'ultimo minuto con l'ajax e così via, l'inter con la samp ha vuto solo culo, e la juve con l'udinese ha avuto culo a segnare dopo 40 secondi... :rollo:

nel calcio ci sono sfortuna e fortuna e viaggiano di pari passo, certo che, prendo la partita di sabato, se ci atteggiavamo come il cagliari , in 11 contro 10 tutti in difesa, non segnavamo + sto benedetto goal all'ultimo minuto...

Ripeto con reggina o nell'autogoal di Jankulowsky si puo parlare di culo...come di sfiga per le partite dominate e pareggiate o perse..

Se poi valuti per i meriti ed il gioco espresso...il lecce sarebbe 3, inter, milan ed udinese primi e la juve 4 o 5...se parli di come giocano...ma il calcio è anche i 3 punti....

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    Ma scusa ma che è per te il CULO?!
    a Reggio è evidente...ma nelle altre abbiamo segnato...e basta...
    CUlo è quando vinci per meriti non tuoi, ma i goal, fino a prova contraria, sono meriti di chi li fa, quindi non vedo questo culo così esagerato...diciamo che se crespo con la Lazio avesse sbagliato il goal (e quasi ci riusciva!!! ) sarebbe stata +sfiga visto che era a porta vuota...

Se ragionate così il calcio è solo culo...il derby del 3-2 era culo perchè eravamo sotto di 2 goal, abbiamo fatto due tiri da 30 metri e abbiamo vinto...la finale di manchester è solo culo, perchè abbiamo segnato all'ultimo minuto con l'ajax e così via, l'inter con la samp ha vuto solo culo, e la juve con l'udinese ha avuto culo a segnare dopo 40 secondi... :rollo:

nel calcio ci sono sfortuna e fortuna e viaggiano di pari passo, certo che, prendo la partita di sabato, se ci atteggiavamo come il cagliari , in 11 contro 10 tutti in difesa, non segnavamo + sto benedetto goal all'ultimo minuto...

Ripeto con reggina o nell'autogoal di Jankulowsky si puo parlare di culo...come di sfiga per le partite dominate e pareggiate o perse..

Se poi valuti per i meriti ed il gioco espresso...il lecce sarebbe 3, inter, milan ed udinese primi e la juve 4 o 5...se parli di come giocano...ma il calcio è anche i 3 punti.... [/supersaibal]
    penso che non avresti potuto esprimere meglio tutto il mio pensiero! un post da applausi! ti parlo da tifoso milanista, ma anche da grande sportivo..

finche un paio di anni fa la Juve vinceva le partite con un gol di scarto e segnava sempre negli ultimi 15-20 minuti erano fortissimi perche si diceva che non mollavano mai, che era carattere, ecc ecc... ma quando lo fa il milan o l'inter è culo? magari per l'inter (perdonatemi cuginetti) ma per il Milan non penso proprio.. la squadra sta dimostrando di poter vincere giocando anche malino (come fa spesso la Juve) e questo è grande carattere! non mollare mai, fino a che l'arbitro non fischia..
    da questo punto ti vista, Mancini fa bene a credere allo scudetto, finche l'aritmetica non molla! la speranza è l'ultima a morire..

io stesso ero preoccupatissimo l'anno scorso quando il milan aveva quelle 5 partite di fila (ricordo lazio e juve fuori casa, derby, e altre due che non ricordo) e mi dicevo: non ce la faremo mai! invece le vincemmo tutte e 5! da allora ho imparato ad avere più fiducia!

senza sheva il mio ormone è in crisi

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    boh... per me segnare in tempo di recupero è culo, ladrare o come dir si voglia, a meno che la partita sia stata dominata nettamente.. allora è giustizia..

ma nelle ultime gare non abbiamo dominato per nulla...
    il ciccione biondo ( crespo ) è decisamente peggiorato da quando è partito per il chelsea..
    tomasson, gattuso e kakà non rendono come l'anno scorso...
    stam sta giocando male..

ci sono grossi problemi.. se vinciamo il campionato è solo perchè non c'è una squadra avversaria più competitiva ( tipo la roma dell'anno scorso )..

l'inter è basati sull'incostanza dei singoli..

la juve fa cagare.. del piero fa cagare da quando abbiamo perso l'europeo, blasi non è nessuno, nedved è un po' scoppiato e ibracoso è un buffone nevrotico.. era molto meglio miccoli..
    in più ha rosa cortissima...

le grandi squadre quest'anno mi deludono un po'...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

boh... per me segnare in tempo di recupero è culo, ladrare o come dir si voglia, a meno che la partita sia stata dominata nettamente.. allora è giustizia..

ma nelle ultime gare non abbiamo dominato per nulla...
    il ciccione biondo ( crespo ) è decisamente peggiorato da quando è partito per il chelsea..
    tomasson, gattuso e kakà non rendono come l'anno scorso...
    stam sta giocando male..

ci sono grossi problemi.. se vinciamo il campionato è solo perchè non c'è una squadra avversaria più competitiva ( tipo la roma dell'anno scorso )..

l'inter è basati sull'incostanza dei singoli..

la juve fa cagare.. del piero fa cagare da quando abbiamo perso l'europeo, blasi non è nessuno, nedved è un po' scoppiato e ibracoso è un buffone nevrotico.. era molto meglio miccoli..
    in più ha rosa cortissima...

le grandi squadre quest'anno mi deludono un po'... [/supersaibal]
    se per te segnare in recupero è CULO o LADRARE allora che lo si fa a fare il recupero, tanto per farlo?!
    tanto poi chi segna non merita.... :rollo:

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    senza sheva il mio ormone è in crisi [/supersaibal]
    guarda se ti interessa dicono che sono il suo sosia, solo che sono un po + basso, moro e non ho i lineamenti da est-europeo, gioco a centrocampo e no sto con una biondona tantomeno non ho figli...vado bene lo stesso?!

guarda se ti interessa dicono che sono il suo sosia, solo che sono un po + basso, moro e non ho i lineamenti da est-europeo, gioco a centrocampo e no sto con una biondona tantomeno non ho figli...vado bene lo stesso?! [/supersaibal]

è come dire "non puoi avere la nutella ma c'è questa comune crema alla nocciola"

Nah, surrogati

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    è come dire "non puoi avere la nutella ma c'è questa comune crema alla nocciola"

Nah, surrogati [/supersaibal]
    non crema alla nocciola...

direi + marmellata...che non c'azzecca per niente...

non crema alla nocciola...

direi + marmellata...che non c'azzecca per niente...

[/supersaibal]
    a ecco

Permessi di invio