..per segnalare The Forgotten .
Non andate a vederlo.
Non spendete sti 4 euri.
L'idea iniziale è carina, ma sfocia in una sana e sostanziosa cahata megagalattica.
The forgotten se lo conosci lo eviti!!
Non andate a vederlo.
Non spendete sti 4 euri.
L'idea iniziale è carina, ma sfocia in una sana e sostanziosa cahata megagalattica.
The forgotten se lo conosci lo eviti!!
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
tutti a vederlo!!![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Non andate a vederlo.
Non spendete sti 4 euri.
The forgotten se lo conosci lo eviti!! [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Non andate a vederlo.
Non spendete sti 4 euri.
The forgotten se lo conosci lo eviti!! [/supersaibal]
tralasciando che qui con 4 euro nemmeno vicino alla porta del cinema ti fanno stare...
ehm.. dicamo avendo il biglietto gratis ne vale la pena?![]()
Non dirmi che poi non ti ho avvisato[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
tutti a vederlo!!!![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
ho visto il primo, questo ancora no, ne vale la pena?![]()
Se proprio te lo devi far regalare fattelo regalare per vedere un altro film.[supersaibal]Originariamente inviato da sko
tralasciando che qui con 4 euro nemmeno vicino alla porta del cinema ti fanno stare...
ehm.. dicamo avendo il biglietto gratis ne vale la pena?[/supersaibal]
Mi hanno radiato
ricambio con un consiglio:[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Non dirmi che poi non ti ho avvisato[/supersaibal]
non andate a vedere Neverland!!
è una cahata tipo forgotten, insomma..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Invece consiglio "Million Dollar Baby".
Ha un finale un po' penoso ma il film è bello.
Mi piace un sacco anche la fotografia, molto pieno di ombre forti e contrastanti. Sembra un po' quei disegni pop dei fumetti. Ombre nettere senza sfumature.
Bello.
Mi hanno radiato
per capire il metro di giudizio: rispetto a Tutti i pazzi per Mary com'è?
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Se proprio te lo devi far regalare fattelo regalare per vedere un altro film. [/supersaibal]
uhm... vabbe' ho capito
per ora lascio perdere![]()