Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90

Discussione: Quando ti accorgi....

[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Certo che ha senso è che al momento tu non lo vedi. [/supersaibal]
    io nn lo vedo più.

oggi è ung iorno nuovo.. e già questo cambia le cose.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Dai tempo al tempo...le cose che tu giudichi adesso, preda magari di uno stato d'animo particolare, le giudicherai diversamente fra qualche anno...non puoi tirare le sorti della tua esistenza ora, il tuo cammino non è ancora finito, le potrai tirare alla fine e trarrai le tue conclusioni...per ora puoi avere un risultato parziale che ti può essere utile se ti spingerà a modificare qualcosa della tua esistenza.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

non voglio fare della retorica o parlare per frasi fatte ma quando si ha una vita in cui va tutto bene, in famiglia, sul lavoro etc. e quando l'unico pensiero può essere: 'di che colore mi compro la macchina' o 'dove posso andare in ferie quest'anno' è facile parlare...I problemi arrivano quando tutto ti rema contro, quando ti ritrovi in circostanze in cui non avresti mai creduto di ritrovarti, quando pensi che prima o poi i tuoi problemi possano diventare piu' grandi di te....è qui che voglio vedere se c'e' ancora tutto questo entusiasmo nel dire ' oggi è un altro giorno'!
    Sono del parere che reagendo si diventa piu' forti...ma non è sempre cosi' facile reagire.....

[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    non voglio fare della retorica o parlare per frasi fatte ma quando si ha una vita in cui va tutto bene, in famiglia, sul lavoro etc. e quando l'unico pensiero può essere: 'di che colore mi compro la macchina' o 'dove posso andare in ferie quest'anno' è facile parlare...I problemi arrivano quando tutto ti rema contro, quando ti ritrovi in circostanze in cui non avresti mai creduto di ritrovarti, quando pensi che prima o poi i tuoi problemi possano diventare piu' grandi di te....è qui che voglio vedere se c'e' ancora tutto questo entusiasmo nel dire ' oggi è un altro giorno'!
    Sono del parere che reagendo si diventa piu' forti...ma non è sempre cosi' facile reagire..... [/supersaibal]

spero e cmq credo che le persone così superficiali da chiamare "problema" il fatto di scegliere di che colore mettere la maglietta siano davvero poche.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Sono del parere che reagendo si diventa piu' forti...ma non è sempre cosi' facile reagire..... [/supersaibal]
    ...ma pur reagire bisogna. Quello che non ti distrugge ti fortifica, io sono di questa idea.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    spero e cmq credo che le persone così superficiali da chiamare "problema" il fatto di scegliere di che colore mettere la maglietta siano davvero poche. [/supersaibal]
    più di quante tu creda...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Se non avessi reagito a qust'ora non sarei qui a scrivere.
    E non mi godrei ogni minuto della mia esistenza.

O reagisci o sprofondi, sta a te decidere.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    e aggiungerei che non sempre si è nella possibilità di agire...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    spero e cmq credo che le persone così superficiali da chiamare "problema" il fatto di scegliere di che colore mettere la maglietta siano davvero poche. [/supersaibal]
    ti assicuro che ce ne sono più di quante ne immagini....

Permessi di invio