Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 113
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: Re: dimostrale che l'ami...

    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    ah ah ....ahhh [/supersaibal]
    figus sono pieno di ammore...

    il caffè a letto la mattina... 6 anni quasi sette...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    quando invece di aspettarmi in macchina resta fuori a vedere come cambio la gomma [/supersaibal]

    è amore


    tante piccole cose rebeila... non saprei....

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    no, intendevo al contrario: quel che fa dire a te "questa mi ama davvero per sopportare/fare tanto per me" [/supersaibal]
    aaah....

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    porto la colazione a letto... [/supersaibal]
    opss
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    una badilata nei denti...altro che diamante [/supersaibal]
    concordo...e si che son donna
    mi dimostra che mi ama quando magari ho il cell scarico e va in crisi se sta lontano e non sentendomi si preoccupa!
    me lo dimostra la sua "fame"
    aehm..

    a fine marzo son 3 anni che ci conosciamo

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    tante piccole cose rebeila... non saprei.... [/supersaibal]
    ecco

    per dirne una (prendendo spunto da gioggio): uscire al mattino mentre dormo e tornare con le brioche per fare colazione insieme




    ...a meno che non abbia una storia col panettiere, il che non è da escludere soprattutto se si tratta di un terrunciello all'abattantuono :fantozzi:
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #27

    Re: Re: Re: dimostrale che l'ami...

    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    figus sono pieno di ammore...

    il caffè a letto la mattina... 6 anni quasi sette... [/supersaibal]


    va bene, vado a compiere qualche gesto autolesionistico visto che a s valentino non mi è arrivata neanche 1 rosa.

  8. #28
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Anche il fatto che lui a letto funzioni non è da trascurare, eh?

  9. #29

    Re: dimostrale che l'ami...

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    cosa vi dimostra l'amore del vostro partner/della vostra partner? cosa vi fa dire "caspita, ma 'sto qui/'sta qui a me ci tiene davvero! "?

    [/supersaibal]
    Il fatto che abbia prenotato due posti vicini al cimitero.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  10. #30
    noto con piacere che (alla faccia di tutti i rivenditori di diamanti del circondario) si tratta di gesti e non di oggetti

    per me direi l'ascoltarmi: non lo star zitto mentre parlo, ma tentare di capire veramente quel che gli sto dicendo quando c'e' un problema (ok, non le ca**ate tipo "ho rotto il ferro, e' aumentata l'insalata", naturalmente, facciamo che ci capiamo )

    cerco da parte mia di ricambiare con la stessa moneta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.