figus sono pieno di ammore...[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
ah ah ....ahhh [/supersaibal]![]()
il caffè a letto la mattina... 6 anni quasi sette...![]()
figus sono pieno di ammore...[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
ah ah ....ahhh [/supersaibal]![]()
il caffè a letto la mattina... 6 anni quasi sette...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
quando invece di aspettarmi in macchina resta fuori a vedere come cambio la gomma[/supersaibal]
è amore![]()
tante piccole cose rebeila... non saprei....
aaah....[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
no, intendevo al contrario: quel che fa dire a te "questa mi ama davvero per sopportare/fare tanto per me" [/supersaibal]
opss[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
porto la colazione a letto...[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
una badilata nei denti...altro che diamante [/supersaibal]concordo...e si che son donna
![]()
mi dimostra che mi ama quando magari ho il cell scarico e va in crisi se sta lontano e non sentendomi si preoccupa!![]()
me lo dimostra la sua "fame"![]()
![]()
aehm..
a fine marzo son 3 anni che ci conosciamo![]()
ecco[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
tante piccole cose rebeila... non saprei.... [/supersaibal]
per dirne una (prendendo spunto da gioggio): uscire al mattino mentre dormo e tornare con le brioche per fare colazione insieme
...a meno che non abbia una storia col panettiere, il che non è da escludere soprattutto se si tratta di un terrunciello all'abattantuono :fantozzi:![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
figus sono pieno di ammore...![]()
il caffè a letto la mattina... 6 anni quasi sette...[/supersaibal]
va bene, vado a compiere qualche gesto autolesionistico visto che a s valentino non mi è arrivata neanche 1 rosa.
Anche il fatto che lui a letto funzioni non è da trascurare, eh?![]()
Il fatto che abbia prenotato due posti vicini al cimitero.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
cosa vi dimostra l'amore del vostro partner/della vostra partner? cosa vi fa dire "caspita, ma 'sto qui/'sta qui a me ci tiene davvero!"?
[/supersaibal]
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
noto con piacere che (alla faccia di tutti i rivenditori di diamanti del circondario) si tratta di gesti e non di oggetti
per me direi l'ascoltarmi: non lo star zitto mentre parlo, ma tentare di capire veramente quel che gli sto dicendo quando c'e' un problema (ok, non le ca**ate tipo "ho rotto il ferro, e' aumentata l'insalata", naturalmente, facciamo che ci capiamo)
cerco da parte mia di ricambiare con la stessa moneta